E beh la merda che si schifa non l'avevo mai vista
a parte le gli insultati scemottamente indirizzati
a parte il fatto che abbiate gia avuto una pena (ridicola)
come giudichi ste nuove (vabbe esistevano mille anni fa ma stranamente non erano mai state prese in considerazione) intercettazioni ?
@zipie: gravi quanto quelle della juve?? ma dove?? non esistono intercettazioni di dirigenti juventini con arbitri, ne tentativi piu o meno velati di indirizzare partite, per cui di che stiamo parlando?
piu si va avanti e piu si rafforza la pagliacciata di calciopoli :rotfl:
per peluss
io non giudico
in quanto già giudicato :sneer: tecnicamente me ne fotto
attendo solo che i cugini ci raggiungano dal lato dei ladri conclamati per il resto funnizzzo solamente a vedervi accapigliare :nod:
vederlo fare a voi da retrocessi gomblottamente innocentati poi è ancora + fun :rotfl:
Ummm
Intanto Penta ha inviato a tutti i membri del suo fanclub su FB il seguente messaggio:
(prima di trarre conclusioni vorrei che qualcuno mi confermasse che è stato realmente inviato da Penta,anche se ho pochi motivi per dubitarne)
Cari Amici, come vi avevo annunciato i nodi vengono al pettine..sono determinato così come tutti quelli che hanno a cuore l'amore x la verità.
State tranquilli, abbiamo le prove di tutto quello che fino ad ora avevamo sospettato, li sbugiarderemo tutti, anche quelli che oggi dicono che nn faranno mai niente all'inter..gli toglieranno lo scudetto e rischiano la serie B.
Vediamo che succede...
Ma che senso ha iscriversi ad un forum per postare solo ste cagate? Ok non avete rubato riprendetevi gli scudetti kkthxbye.
Cazzone lo sai anche meglio di me che tutta sta fuffa di calciopoli comunque vada sara' insabbiata ad arte come nelle migliori storie italiane. Con la scusante ridicola che le squadre hanno gia' pagato, che non ci vuole un'altro colpo all'immagine della serie A e tutte le cose annesse.
Ripeto. Come dal 2006 ad oggi.
la Juve doveva andare in C
Milan, Lazio, Fiorentina ecc.. in B
Se dovessero venire fuori altre squadre in B dirette anche loro. Anche se e' la Roma (cui sai che sono tifoso).
Sono sicuro che tutte le squadre facevano sta roba poiche' diventato di uso comune... dal "santo" facchetti (blah...) a Moggi. Ma siccome sai che la massa popolare e l'ignoranza vince in italia... facendo passare "eh ma erano 10anni che la juve rubava" diventa la base per il rogo.
Il thread e' ridicolo e per quello che ho fatto la battuta, che uno che si iscrive solo per fare una propaganda di innocenza mi fa quasi ridere. Sara' vedo questa community molto "chiusa" quindi so che posso insultarti miseramente sapendo che sto scherzando
RADIAZIONE MOGGI: ALTA CORTE,INAMMISSIBILE QUESITO FIGC
TRIBUNALE CONI: 'NESSUN PARERE SU CASI PENDENTI GIUSTIZIA SPORT'
L'Alta Corte di giustizia del Coni ha giudicato "inammissibile" il quesito procedurale presentato dalla Federcalcio sulla titolarita' della radiazione di 42 tesserati, tra i quali Luciano Moggi. "Non possiamo dare pareri - e' in sintesi il responso della Corte - su controversie per le quali ci sia una procedura avanti a organi della giustizia sportiva o in ordine alla quale vi sia la possibilita' di
ricorrere alla stessa Alta Corte".
:point: :point: :point:
dai provaci a radiarlo Ebete :sneer:
Ma sto post non poteva upparlo solo KratosITA?
http://meemi.com/a/images/d/7/6/6/8/...e7a6b84b08.jpg
Poppo queste:confused:
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-03-...33391284.shtml
OPS...Quote:
In realtà oggi le deposizioni, in alcuni casi, sono apparse più attenuate rispetto a quelle rese nei mesi scorsi ai pm, tanto che il pm Capuano ha più volte formulato contestazioni sottolineando le parziale diversità delle dichiarazioni fatte davanti al Tribunale..
Quote:
Argomento centrale, i dissapori intercorsi tra i dirigenti della società emiliana e i vertici juventini, Giraudo e Moggi, riguardanti la trattativa per la cessione dell'attaccante Di Vaio ai bianconeri. Secondo le precedenti dichiarazioni, nel corso di un concitato colloquio con i due dirigenti juventini, dopo che i parmensi temendo il mancato rispetto degli accordi prospettarono di depositare in Lega una scrittura privata sottoscritta nei mesi precedenti tra Moggi e l'ex dirigente del Parma Arrigio Sacchi, Giraudo avrebbe adoperato toni minacciosi affermando che il Parma sarebbe retrocesso. Baraldi ha ricordato che Giraudo "manifestò il desiderio di farci retrocedere, MA LE PAROLE ESATTE NON LE RICORDO", ha aggiunto. Giraudo avrebbe prospettato insomma "anche conseguenze di tipo sportivo che IO INTESI COME IPOTESI DI FARCI RETROCEDERE". Rispondendo poi alle domande della difesa, Baraldi ha confermato di AVER PARTECIPATO A UNA CENA A CASA DEL PATRON DEL PARMA CALLISTO TANZI SU INVITO DI SACCHI ALLA QUALE PRESERO PARTE ANCHE I DESIGNATORI ARBITRALI BERGAMO E PAIRETTO. Anche Minotti ha ricordato quel colloquio affermando che Giraudo in quella circostanza disse che i rapporti tra le due società erano da considerarsi ormai chiusi.
Ehh si Moggi e la Cupola....
sempre più ridicolo e patetico
Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Ci danno 4 scudetti ?
:dumbnod:Quote:
Il Consiglio federale della Figc ha deliberato la norma per regolamentare la richiesta di radiazione nei confronti di 42 tesserati, tra i quali l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, e l'ex ad bianconero, Antonio Giraudo. I casi vengono dunque rimessi alla valutazione della giustizia sportiva, con il doppio grado di giudizio, e garantendo così il contraddittorio. Ma nel giudizio potrebbero pesare i fatti nuovi del processo di Napoli.
"I gradi di giudizio - ha ammesso il presidente della Figc, Giancarlo Abete - saranno due, la Commissione Disciplinare e la Corte di Giustizia, che valuteranno circa la sanzione accessoria della preclusione. Eventualmente ci sarà, come ultimo grado, l'Alta Corte di Giustizia presso il Coni".
Soffermandosi sul caso specifico di Luciano Moggi, l'avvocato della Federcalcio, Giancarlo Gentile, ha poi precisato: "La sanzione dei cinque anni c'è già stata. Altra cosa è invece valutare se quei fatti sono talmente gravi da comportare oggi la preclusione. E' questa l'unica valutazione che deve essere rimessa agli organi di giustizia e deve esserci prima un soggetto che l'attivi (e cioè la Procura Federale di Palazzi, ndr). I cinque anni sono un fatto ormai storico, ma nessuno ha ancora valutato se sono stati fatti talmente gravi da meritare la radiazione".
:rotfl: :rotfl:
Da fonti non ufficiali viene fuori che i PM stanno tentando di cambiare giudice con una richiesta di ricusazione (notizia presa dai forum Giulemanidallajuve).
E' gia la seconda volta che ci provano..la prima (2009)è stata bocciata categoricamente dalla corte d appello.
Pajacci (se fosse vero)....
è sicuramente vero
sono dei ridicoli pagliacci prezzolati
d'altronde che puoi pretendere da un pm (Narducci) che se ne esce con "Piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni dell'inter con nessuno" salvo poi venir smerdato da una vagonata di diarrea strabordante
Ricusazione Casoria, si decide il 25 marzo - Aggiornamento delle ore 12.00 - Non è stata sufficiente la riunione in Camera di Consiglio della Corte d'Appello di Napoli per giungere ad una decisione in merito all'ammissibilità dell'istanza di ricusazione presentata dai PM di Napoli Narducci e Capuano nei confronti del giudice Teresa Casoria. La decisione è slittata al 25 marzo, data della prossima riunione della Corte. C'è da dire, però, che nel corso della riunione non si è discusso solo della questione della ricusazione, ma anche di altri casi all'attenzione della Corte. A questo punto, quindi, si svolgerà regolarmente l'udienza del 15 marzo del processo così detto "Calciopoli".
Ju29ro.com
Non ci sono aggiornamenti recenti? No perché il topic si è fatto interessante :confused:
jamino per cortesia mi spieghi come è possibile dato il rapporto fraterno tra moggi e fabiani, come si puo affermare l'innocenza del primo a fronte del gran numero di circostanze provate a carico del secondo? ma nemmeno il dubbio ti sorge ?
disfatta oggi per nucini e fucketti giunior, a quanto vedo...ora leggo un po di roba :nod:
Ti dò il link alla fonte imparziale:
http://www.ju29ro.com/
è implicito che a me delle carte processualu poco importa
ti ho chiesto una tua personale sensazione, date le 3 condanne di fabiani per compravendita di partite, rispettivamente messina genoa e salernitana, e dato il noto rapporto lavorativo e personale tra moggi e fabiani, tu da persona dotata di materia grigia, hai il dubbio o no?