e quale ho sparato?
partita soporifera in quel di brescia, e le condizioni meteo non aiutano di certo :gha:
un gol fino ad ora .......... GG alla lega e alla super idea di distruggere il calendario e regalare spettacolo la domenica pomeriggio
davvero, che palle...
io non capisco come faccia ad essere ancora il rigorista barreto, ne avrà sbagliati piu di metà fra quest'anno e l'anno scorso
el pocho :metal:
Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.
avete giocato su ottimi livelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande goram, che cuore :rotfl:
se quelli erano ottimi livelli non oso pensare come devono essere i pessimi livelli....:rotfl:
giocato su ottimi livelli :rotfl:
la mia era na battuta e viene pure citata... ma si vede che sul serio ce gente che si segava fortissimo con le squadrette affrontate fin ora in calendario :rotfl:
edit:
De ceglie 3 mesi
Martinez 2 mesi
:fffuuu:
io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.
oppure come diceva un mio vecchio avatar:
http://img808.imageshack.us/img808/2...didiotsbig.jpg
Ma ancora i milanisti a spararsi pugnette?Avete fatto cagare e perso con una juve ridotta colabrodo....Capita
:shocked:
si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo
non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo
buh pensavo fossero muscolari
cazzo ne so
ho letto 2 mesi uno, 3 mesi l'altro
sono due fratture
c'è qualcun altro che vuole ricordami che sono due infortuni da traumi pdpdpdp???
Sono infortuni da traumi Slurpix, cazzo c'entrano le lesioni muscolari?
Btw secondo me chi dice che ieri sera Juve>Milan addirittura vive davvero in un universo parallelo, spero che il salisburgo vi riporti sulla terra quanto prima :D.
E non ti viene il complesso di inferiorità? :rotfl:
Scherzo eh, non c'ho voglia di flammare. Parlando seriamente ho già detto che avete vinto, complimenti, ma SECONDO ME il Milan meritava almeno il pareggio: oltre al gol mi ricordo almeno 5-6 occasioni nitide che, con un pò più di fortuna e precisione, avrebbero, probabilmente, fatto cambiare il corso della partita. Abbiamo perso 2-1 in casa da una squadra tecnicamente a noi inferiore? Si, sticazzi, ci serva di lezione per le prossime dove dovremo finalizzare le palle gol che riusciamo a creare (ovviamente non per mercoledì, che ho già preparato la vasellina). Sono molto più ottimista dopo questa partita, per esempio, che dopo quella ignobile di Cesena alla seconda di campionato.
Guarda, se il Milan avesse pareggiato, non ci sarebbe stato nulla da eccepire, dire che avrebbe alemo meritato di pareggiare (e quindi sostenere che alla fine avrebba ddirittura meritato di vincere) è realmente eccessivo.
Il punto che fa essere noi juventini così contenti, è che la squadra nonostante le assenze pesantissime (decisamente più pesanti di quelle del Milan per essere chiari) ha mantenuto la sua identità, ha risposto colpo su colpo, ha affrontato il Milan lasciandogli il pallino del gioco ma senza mai dare la percezione di crollare sotto i colpi di una squara che in avenati poteva mettere in campo tutto il suo potenziale offensivo. In sintesi abbiamo avuto la percezione di una vera squadra, la cosa che da almeno 2 anni andavamo cercando, e che Del Neri ha saputo costruire in questi mesi. Ti dirò di più girando sui forum juventini ho letto di alcune eprsone ch erano state empre estremamante critiche su questa juve di Agnelli Marotta e Del Neri che si sono dovute ricredere essendo allo stadio sabato sera.
Alla fine al di là del risultato la cosa che credo risalti. è che la Juve sembra aver dato una svolta alla sua opera di ricostruzione (il che non vuol dire che non ci saranno passi indietro, altre debacle o sconfitte) emntre il Mialn continua a dibattersi nelle contraddizioni che lo affliggono da anni, ossia un atatcco potenzialmente devastante, ma all'interno di un'ossature di squadra non bilanciata e anche vecchiotta come età media.
Vabè siete forti e qualcuno di voi è anche intelligente.