ah bho c'è Axet che non ha di meglio da fare che tenere la contabilità "creativa"
Gente con la fedina penale di voialtri non ha il diritto nemmeno di fare ironia.
Bonucci lo hanno detto TUTTI che era rigore.
solo te e salta avete visto la maglia verde allargata talmente tanto che Galeazzi ci poteva stare dentro (parole di salta)
http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc
vedo un minimo strattonarsi prima che parta la palla, poi bonucci che guarda solo la palla e Pellegrino che lo tiene disinteressandosi della sfera. Inolte lui è l'unico che NON PROTESTA NEMMENO!
Su caracciolo, ho già detto che ci poteva stare. Peccato che qualche minuto prima fosse stato fischiato un fallo in attacco di Chiellini per evidente antisportività nel non lasciare la sua maglia a Zebina. Però d'altronde, le partite si giudicano solo dagli episodi che la tv mostra.
No è che continui a riciclare sempre lo stesso reply lol, dicendo sempre le stesse cose che per altro sono false.
Come la storia del "PEEEEH LO HAN DETTO TUTTIIIIIIIH CHE IL RIGORE DI BONUCCI C'ERA". Eggià, come no. Chiediamo a salta quanti quotidiani ha trovato che dicevano che il rigore non c'era?;)
Bel gol di zarate, lazio avanti :nod:
rigore su floccari imo
2. stampa e ... non ricordo quale altro.
Peccato che solitamente si guarda la democrazia e fatalità tra quotidiani, trasmissioni ecc.. non ho sentito nessuno gridare allo scandalo.
Solo voi 2. all'interno del forum, solo voi due avete urlato "LADRIIIII..." persino gli altri han detto che ci sta.
Ti ho riproposto il replay: mi dici il secondo il cui la maglia verde si allarga? giuro, guardato almeno 10 volte e ancora nulla.
Cmq sfrutto la tua "abilità": ripeti all'infinito che diventa realtà.
Tu dici "ma non parli del rigore di Caracciolo" e io ti rispondo "ma non parli del rigore su Chiellini".
Tu dici "ma non dici del rigore di Mexed" e rispondo "e i due fuorigiochi inventati".
A quanto pare bisogna abbassarsi al grado di bambino con te..
;)
lol
non credo riuscirò a pranzare sono troppo teso :afraid:
mi porto la valeriana allo stadio
Per me non c'era, il difensore sfiora la palla ma non mi pare tocci l'attaccante della lazio (che poi si tuffa).
Ah quindi da "peeh tutto il cazzo del mondo del tutto" siamo passati a "ehh ma la democrazia"?
Guarda, hai ragione, non so che dirti. La juve è stata ampiamente penalizzata e le gravi sviste a favore dei bianconeri o non esistono o sono controbilanciate dagli episodi più remoti.
kk ;)
aspetto con ansia stasera :rotfl:
"vinciamo il tutto cazzo del tutto" lo ha detto il moderatore tuo amicone..
dimmi dove ho mai scritto che la juve vince lo scudetto.
Se 20 persone, 10 dicono "è sacrosanto", 8 dicono "ci può stare il rigore" e solo 2 dicono "scandalo", direi che mi viene cmq più spontaneo dare ragione alla massa.
Mi spiace.
e anche qui pisci fuori dal vaso, visto che NON HO MAI DETTO che la Juve è stata ampiamente penalizzata ma che ad ogni episodio a favore, nella stessa partita FATALITA' ce ne sono stati a sfavore dei bianconeri.Quote:
Guarda, hai ragione, non so che dirti. La juve è stata ampiamente penalizzata e le gravi sviste a favore dei bianconeri o non esistono o sono controbilanciate dagli episodi più remoti.
kk ;)
remoti? già..
continua a giudicare le partite guardando la sintesi di Diretta Gol.
Grande ESPERTO di calcio (in pillole)
Il fallo di Melo su Greco avviene al 45’43” (cronometro di Sky), quindi a 17 secondi dalla fine del minuto di recupero. Secondi che riprendono a scorrere (è il quarto che fa il count-down) quando Rizzoli fischia per la battuta della punizione.
nn avevo fatto caso a questo :nod:
ma chi è quello tra lotirchio e tare?:rotfl:
vedendo il derby tra lazie e naples si capisce quanto puo essere scarso il campionato italiano se ste 2 stanno tra le prime 6 :gha::gha: partita imbarazzante
ciao napuleee :nod:
Bellissima l'azione del 2 a 0, gg alla lazio
cmq vedendo la partita imho son dell idea che crolleranno entrambe nel giro di 1 mese...
GG sembrava strano che la rometta facesse tutte quelle vittorie.
per ora al fantacalcio tripletta di di natale, non posso lamentarmi :nod:
buona partita ieri, i rometta ottima tecnica e palleggio ma pochissime occasioni create, noi paghiamo l'assenza di ricambi e la totale nullità in attacco eccezion fatta per Quagliarella.
ottima prova di sorensen, ha giocato come un veterano.
grande del neri.
valore aggiunto, altro che nerf
ma spè, l'udinese ha vinto 4 a zero col lecce?
cioè, noi siamo riusciti a fare un gol striminzito e a prenderne 1... lol
pastore è scarso come lammerda, meglio biabiany...
Dinho ancora in panca...ma perché non lo mette trequartista al posto del culopanettone?