perchè la mia 23,7 open beta?:rotfl:
Printable View
perchè la mia 23,7 open beta?:rotfl:
Vive per i fatti suoi questo gioco :sneer:
23.3gb la mia closed :nod:
tempo fa arrivò a 32gb :sneer:
preordinato anche io da play.com
ps vaffanculo a tutti.
:oro::oro:
Mmhh.. la mia closed 36 :gha:
A proposito, come si va via dalla città del casso iniziale una volta fatto il 20?
la mia 37,3GB :sneer:
piu giocate in beta e piu cresce il client perke le patch vecchie rimangono in backup nella cartella
Programmi\Funcom\Conan Hyborian Adventures\BackupRDB
all'epoca sul forum ufficiale dissero ke si poteva eliminare tutto e lasciare le ultime 5 cartelle create
ho giocato poco, la mia solo 23,5gb :sneer:
24 Gb
Tombola :sneer::sneer::sneer:
scusate la gnubbezza, ma il preorder di play.com significa che mi mandano la licenza via mail no ? perche avevo letto che non spediscono al di fuori di uk ...
Dove l'ha letto xchè non credo sia cosi. Cmq in teoria dovrebbero mandartela. Dico in teoria non per i motivi da te riportati, ma perchè si è sparsa la voce che non avesse ricevuto le key da mandare dalla funcom causa disguidi, sia vero o falso io l'order l'ho fatto anche da game.uk :afraid:
In teoria dovrebbero mandare la cd key del preorder per l'accesso anticipato per mail, e poi mandarti il gioco.
Non mandano fuoci uk le collector edition forse (per il peso), ma il gioco normale non vedo perchè no.
Con una 8800Gts da 640 giocando in 1650x1050 devo tenere i dettagli su medio -.-
c'è scritto da qualche parte quando mandano l'offerta dei 3 giorni prima?
important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery.
Online only
questo e' scritto nella collectors
mentre per quella che ho preordinato io non c'e' scritta sta' cosa , quindi in teoria dovrebbero spedirmela :|