utilissimo :rotfl:
Printable View
eto'o al chelsea e drogba al milan queste le ultime voci...
sarei contento:D
pare che l'inter si sia interessata a maresca e mesto...un centrocampista che non sia ex juve riesce a comprarlo?:afraid:
Ok .. le ultime notizie spifferose da casa Juve...
La Telenovela milito dovrebbe essere conclusa... con che esito?
Ancora non è dato saperlo ma pare positivo (in ogni caso si dovrebbe sapere entro breve se c'è ufficializzazione)..
Altra possibilità.
Pare che La Juventus abbia fatto un'offerta a Foti per Rolando Bianchi... ( milioni + zaza La risposta dovrebbe esserci in giornata...
Ho letto che attualmente Adriano è valutato 10mln di euro più un fusto di Ceres .. qualcuno ne sa di più ? :sneer:
cioè ma davvero moratti vuole fare lo scambio adriano+7milioni per diarra? -.-' ma è scemo?
Si parla anche di Pato al milan.. ma sto diciassettenne com'è? Forte?
io lo prendo a football manager e diventa un fenomeno >,<
puo bastare ? :sneer:
btw ora sulla rete danno la news soldi+adriano per chivu,
io lo prenderei al volo ( ma non ci credo molto :nod: ) dopotutto se anche ferrari è diventato un giocatore di calcio con spalletti...
A proposito di Ferrari, gira la voce secondo la quale il suo procuratore Corci ha chiesto un sensibile aumento per il rinnovo del contratto (prende 1.6 scadenza 2008 ) altrimenti arrivano a scadenza e poi si vendono al miglior offerente.
Cioe', dopo che lo abbiamo ripreso per PENA, dopo che pur di non andare via era disposto a spalmare il contratto su altri 3 anni, ora fa' il figo ?
Pensa davvero che basti avere vicino una bella figa ( Yespica ) per poter fare la voce grossa da top player?
io me lo venderei OGGI, considerato che ha fatto un campionato decente, diamo chivu al barcellona X 14 milioni e ferrari all'Inter per 10 milioni, ci prendo un altro centrale per la panca e Quagliarella per l'attacco, mi avanzano anche i soldi per un cappuccino e un cornetto.
ferrari ha mercato in inghilterra.
cmq se dai via sia chivu che ferrari poi di centrali devi comprarne due :) ( hai solo un centrale di riserva per 60 partite ? mi pare poco )
io piglierei adriano..ad oggi vale meno di quagliarella ma non dimentichiamoci quello che ha fatto con la fiore o nel parma...