Stigrandissimicazzi.
Però non so quanto posto troverebbe al milan.. lo metti al posto di chi? Pirlo? Kaka? Dinho? Gattuso?
Certo pare sia cresciuto molto, ma il suo problema con la maglia rossonera era soprattutto la testa.
Printable View
A quanto mi risulta il diritto di riscatto è a favore della squadra francese per cui se Gourkuf gioca così il Milan non lo vede più lo riscattano (credo a 15 milioni) e poi se lo tengono o lo cedono per il doppio ;)
Buttali via 15 mln.
Gorcouff me sa de giocatore Gilardino style, o gli dai sempre fiducia e lo fai giocare sempre titolare o non ti rende un cazzo.
15M sono comunque buoni per un giocatore che cmq non rientra + nei piani della società, ed è cmq meglio per tutti che giochi in una società francese facendo belle cose che stia ad ammuffire tra panchina e tribuna come novello Recoba.
bah, gurguf è una grande incognita, quest anno in francia sta facendo robe assurdo, ma giocare nel campioanto italiano e giocare nel milan nn è la stessa cosa.
tra l altro è stato pure preso ben x il culo quando era in italia da zio fester e prosiucttone quindi dubito fortemente che possa tornare e cmq tra digno e gurguf io metto dentro il catorcio francese. :nod:
certo che 15 mil mica fan schifoh, qualche altro 30enne a fine carriera riusciamo a prenderlo. :sneer:
notizia fresca di ieri sembra che ora fester & co. han deciso che se ci son soldi da spendere x prendere bekam li spendono :sneer:
con bekam in campo dhino nn giochera mai piu :sneer: