Tornate IT non me ne frega un cazzo di Briatore e Ken Falco
Printable View
Tornate IT non me ne frega un cazzo di Briatore e Ken Falco
Ok torniamo IT:
Poco fa nell'edizione delle 14, il Tg sportivo di Telelombardia ha rivelato un nome nuovo per il mercato dell'Inter: si tratta dello spagnolo del Real Madrid, Xabi Alonso, con un passato nel Liverpool. L'indiscrezione è stata riportata dal cronista Alfio Musmarra, da sempre molto attento alle vicende nerazzurre. Xabi Alonso, quest'anno, ha reso meno del previsto in Spagna, e in passato è stato più volte accostato al club di Massimo Moratti. Potrebbe essere proprio lui, dunque, a sbloccare la trattativa per il passaggio di Mourinho alle merengues. Staremo a vedere se questa voce di mercato avrà dei riscontri interessanti nei prossimi giorni.
Apparte che un giocatore simile lo abbiamo già, ma se Branca riesce a strozzinare Perez ancora :bow:
Cmq l'affare Mourinho costa un tantinello eh.
4 milioni a Pellegrini come buonuscita.
16 all'inter di clausola.
10 all'anno a Mou per 4 anni.
60 banane per cambiare allenatore, però :dumbnod:
Tanto poi Peres si rifà su Roma e Milan
De Rossi: «Se la Roma mi dicesse che c'è una necessità economica, o anche tecnica, io andrei»
Imho non aspetta altro.
Pehhh la maglia Pehhh l'ammoreHHH
Se sa pure rotto il cazzo de non vince na sega :sneer:
Beh giusto un microcefalo come Totti poteva scegliere di rimanere per tutta la carriera nella Roma
simomerda panenutellapane basta trollare i rometta
"Al Real non direi di no"
Messaggio del centrocampista alla Roma. Se la società mi dicesse di essere pronta ad accettare un'offerta vantaggiosa io non mi opporrei: Non stiamo parlando del Pizzighettone e io voglio vincere. :nod:
se cè la certezza di investire sti 50 mln , inizio a pensa che de rossi parte :nod::nod: con 50 mln ti compri un CC giovane e forte e ti finisci la rosa
Con 50 milioni cash rischi di farti strozzinare da tutti quelli da cui vai a bussare.
sec. me ddr non vale piu di 30/35 mil :nod:
seee..30 milioni.
melo è costato 25 lol.