senza eventuale riscatto fissato?
mmmm...
almeno parte dello stipendio viene diviso o ce lo teniamo tutto?
Printable View
in caso di prestito e' la societa' in cui va in prestito che paga l'ingaggio, poi si possono trovare formule per concorrere o il giocatore decurtarselo chiaro ma non penso che venga dato un giocatore in prestito a cui paghi anche tu l'ingaggio a quel punto te lo tieni in tribuna. oh poi puo essere che sia un modo per fargli cambiare aria e rivalutarlo anche in ottica di una futura cessione ma credo che il parma concorrera' in qualche misura all ingaggio, la normalita' e che lo dovrebbe pagare il parma, bo stasera usciranno i dettagli.
Tecnicamente il prestito è il primo passo verso il calcio in culo
scambio di prestiti secchi fra santon/nagatomo: fatta
proprio perchè esistono diverse formule di prestito, mi chiedevo se il Parruccone dovevamo pagarlo ancora noi, o se il Parma si beccava almeno parte dell'ingaggio.
Non trovo scritto in giro e mi chiedevo se erano soldi risparmiati (oltre al fastidio di vederlo in campo).
Ma Nagatomo non era bloccato causa "caso Constant"??
fortino il cesena da meta cartellino di santon e mariga per yuto si arriva ad uno scambio di prestiti in cui danno un crack e si prendono unammerda, complimentonissimi affaristi i cesenetti :)
Salta che ne diresti di fare uno scambio io ti do 100 mila lire e tu mi dai 100 mila euro, scambio secco?
follia
campedelli è meglio che espatri a bologna
qua lo fanno fuori
veramente....
in corso sozzi è meglio che non si faccia vedere
in tutto sto merdaio abbiamo preso caldarrostos per giugno -.- no words.
Nagatomo è un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha ingaggiato il giapponese in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni dal Cesena. In Emilia approda, sempre con la formula del prestito, Davide Santon
schelotto al catania
mi ritiro in attesa di sbollire l'odio che mi spinge al crimine
ci vediamo tra un mese
lascio il compito di fare i 3d a randolk
mi ritiro in attesa di sbollire l'odio che mi spinge al crimine
ci vediamo tra un mese
lascio il compito di fare i 3d a randolk
prima che vai via un altro affare pronto pronto per un economista cesenevole come te: io ho un camion di pietre e tu un camion di pompini ci stai che io ti tiro una pietra e tu mi tiri un pompino? non e' diverso di quello che e successo tra campedelli e dentimarci eh
vabbe ma è incredibile.
salta preparatevi ad un bel po di rigorini e calci in culo, vi salvate isi ora :rotfl:
maledetta la troia schifosa che fa entrare i furfanti nel mondo del calcio
puttana laida
igor vat a fè inculè te la tu ma e tot chi cnos
troia
maledetta la troia schifosa che fa entrare i furfanti nel mondo del calcio
puttana laida
igor vat a fè inculè te la tu ma e tot chi cnos
troia
UFFICIALE - fonte TMW
Saltaproc, il pagliasso #1 di Wayne2k1.com passa a miglior vita. seguono i dettagli dell'operazione.
:love:
umh posso tirarti una pietra anche senza che mi tiri il pompino se vuoi ultimissima offerta da prendere al volo entro 4 minuti dalla fine del mercato!!!
edit: umh ma wait ma nagatomo e' comunitario? l'inter non aveva già preso un extra quest'anno con couticoso? non ricordo o ci sono differenze in caso di prestiti?
la vedo un poco male a falsificargli il passaporto a sto giro :rotfl:
saltino ma non era in tono offensivo :cry:
non lo fare
pare sia una formula per aggirare la burocrazia , si tratterebbe di 4 mln + mezzo santon ....
sento dell'energia negativa attorno a me .....
ufficiale nagatomo
salta :cry:
Beh un mercato di Gennaio così importante non lo ricordavo da veramente tanto tempo, prevedo botte da orbi tra le prime 5-6
buono il mercato dell'inter .
Prendere nagatomo a condizioni abbastanza vantaggiose per noi è stato un discreto affare :sneer:
Abbiamo perso lo scudetto: vincerà il Cesena a furia di favori arbitrali.
Ottimi affari il Cesena.
Si vocifera che Nagatomo non sia andato alla Juve perchè difficilmente arriva a segnare 10 goals a stagione.
per la juve bono matri ma a sto punto visto che il prezzo si aggira poco meno a quello di pazzini evidentemente era garrone a nn volerlo cedere alla juve.
Ma ripeto che o si trovano in casa le alternative per i due terzini (tentare il chiellini-pepe) e si cerca di dare una svegliata ad aquilani o non cambia un cazzo specie visto che ora il mercato e' chiuso
Infortunio di Matri alla firma del contratto.
6 mesi di stop