Piquet :love:
Printable View
Piquet :love:
In sto momento lovvo di più brcondor
1 campione x reparto ho detto, l'ossatura c'è, c'è da completare con la qualità, nn vi servono 88 giocatori ancora pd, 1 giocatore forte x reparto e siete li x lo scudo pure voi, pensate che a lvl di organico di essere inferiori agli immondizzari x esempio? -.-
cioè se avevate cavani al posto di quagliarella/matri/toni/iaquinta....mica eravate 6°...
ho dubbi sulla conduzione tecnica, quello si
E invece si, guarda che Quagliarella prima di farsi male viaggiava molto bene, non al livello di Cavani ma cmq ottimamente.
E Matri la stessa cosa.
Il problema della Juve non è solo in fase di attacco.
Infatti la Juve ha segnato solo 2 goal in meno al Napoli, il problema è che ne ha subiti 8 di +.
Il Napoli sulla carta non è una squadra da primi 3 posti sicuramente, ma è molto solida, fisicamente stava benissimo(è scesa le ultime partite proprio) e se in forma giocava un bel calcio. Con la Juve a livello di "squadra" il paragone non si può proprio fare.
Cmq la Juve con 2 terzini buoni e un rinforzo a centrocampo/attacco arriverebbe in CL tranquillamente.
Agnelli rifà la Juventus: entro 7 giorni allenatore e mercato :fffuuu:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUxNTU1
Sbrodolo all'idea :love:
Dicono Pirlo alla ggiuve e Marko Marin dal Werder al Milan.
Ambrosini sembra dirottato sulla Roma iuessei.
Marin mi garba :dumbnod:
uauuuuuuuuuuu ha mangiato da giannino!
fa degli arrosticini imba :drool:
Non guadagna nemmeno tanttissimo rispetto a grandi bidoni. 50k pounds per week piu 10k per ogni goal.
Strano che non c'e' neanche una foto.