Quando gioca segna (cit.)
Quando gioca segna (cit.)
Sarà lui predisposto a rompersi, ma ho visto Pato in nazionale (dopo averlo visto una-due volte di sfuggita in tutto l'anno) e faticavo a riconoscerlo per quanto è pompato ora. Imho una bella fetta di colpa è di chi gli ha fatto prendere tutti quei chili di muscoli.
Barca su j.alba e il valencia vuole sostituirlo con didac vila...vediamo come va a finire noi puntiamo su mesblah antonini ebdossena...regalando il terzino spagna u21 che ha vinto tutto...vai allegri facci sognare
isla costa 15milioni...
ma la cosa che mi ha colpito è che il galat sta pensando di riscattare Felipe Melo (che ha vinto con loro il titolo turco) per 13mln...
altrimenti c'è anche il napoli interessato...
Ma Felipe Melo non è scarso, sono i vecchi allenatori della Juve che lo facevano giocare davanti alla difesa stile De Rossi e a impostare, manco fosse Pirlo.
beh, così giocava nella famosa Confederation Cup in cui meravigliò il mondo.
Vaglielo a spiegare ad un mulo testardo che quello è stato un caso e che intorno a lui aveva fenomeni che anche se sbagliava, sapevano recuperare ai suoi errori..
mica ho detto che è colpa degli allenatori.
però lollo a vedere che se indossa la casacca verdeoro sta incredibilmente bene.
intanto si scopre che l'inter non ha i soldi per lavezzi (30 mln).
E nemmeno per lucas (25 circa) .
Non solo , non ne ha nemmeno per giovinco (circa 18 DICIOTTO) e nemmeno per destro (circa 12) .
Pare e dico pare che non abbia nemmeno 5 mln per lichtnovsky.
Io spero solo che non sia vero :rotfl:
doppio
come nn ha i soldi... tra qlc gg parte il progetto per lo stadio nuovo!
Come tu stesso dici, in quella squadra c'erano delel condizioni particolari.
Felipe Melo non deve giocare davanti la difesa e impostare e proteggere palla, perchè no nsa farlo, non è Pirlo che gli lasci il pallone davanti a 2-3 di loro e vai AFK doccia e ritorni che ha ancora la palla o si è procurato un fallo.
Felipe Melo deve fare altro, magari recuperarli i palloni.
sicuramente questo e il suo compito.
il problema e che a quanto sembra non gli piace giocare cosi, si propone e vuole proporre gioco spesso perdendo palloni incagabili inoltre per recuperare i palloni e chiaro che serve irruenza ma diciamo quella alla vidal e piu' gradita rispetto a quella di melo che assomiglia tanto a montero: prima le gambe se prendo il pallone va bene uguale lol
spe spe non ti muovere , alvarez avrebbe rifiutato il prestito all'espanyol :rotfl: , ragiona gia da pensionato....