Si, era il thread per le discussioni varie q_q
edit: lol
Printable View
te l'ho spostato, rincoglionito.
coppia di checche, proprio ora che sto uscendo che devo fare un salto al supermercato... spero che i morti aspettate a farli per quando torno :nod:
ho iniziato il match col gioco che mi ha deletato 1 GR, così aggratis.
Serve un reset?
Wolfo alle 23 arrivo
alle 23 mi ti si faccio
alla fine froz era talmente giu' che non gli interessava manco rigiocare.... vuole solo finire il torneo di merda :D
no casualties, 2-0 per me, 2 bug per lui :sneer:
mi livellano un chaos dwarf e un bullo (che ha fatto doppietta stasera)
non c'e' stata troppa soddisfazione, partita segnata dall'inizio per il bug che mette fuori il gr di froz, un po' di batti e ribatti al centrocampo tra le due squadre... secondo tempo gli rientra in campo il GR ma l'altro e' fuori per colpa mia stavolta :sneer:
dopo 1-0 mio durante il suo posizionamento non vede piu' un blitzer (che pero' ricompare non appena finisce il posizionamento...) ormai con il morale sotto i piedi prova un'azione di sfondamento sulla sua destra con il gr che arriva nella mia meta'.....
turno successivo blitzo GR e palla arriva al mio hobo, che attraversa il campo e lancia un centauro dalla parte opposta tutto solo, il centauro per la seconda volta si invola solo con 3 tentativi ed e' per la seconda volta irraggiungibile per gli omini di froz, che decide di passare direttamente il turno per finire prima questa via crucis.... alla fine il centauro segna la seconda meta e chiude la partita.....
come ha detto froz in ts prima di andare.... vorrei dire che e' stata una bella partita, ma sarebbe una cazzata. Notte vah
Validato :D
e per concludere serata:
+1 forza al centauro
guardia al nano
+1 reroll (e si sale a 4+1 leader)
sono in ts airpanal
raga ma se vendo un giocatore mi ridà i soldi?
Arrivo finisco di defecare :nod:
Sisi arrivano i petrodollari :nod:
Ovviamente col cazzo