290 , se possiamo ammazzare qualcuno , anche involontariamente , ammazziamolo !
290 , se possiamo ammazzare qualcuno , anche involontariamente , ammazziamolo !
In effetti mi pare moscia la death aura! Facciamo fuori il capitano e tutti i filistei! 290!
EDIT: mi sono un po perso,dov'è che dobbiamo arrivare per la lorestone? :D
Ma scusate mi sa che qua c'è un bug...
Noi avevamo comprato il biglietto scrauso per andare fino a Luyen, poi invece ci caricano su e arriviamo fino a Eula? :O
WTF?
Anyway, voto per andare a Tekaro...
It's a mistery :afraid:
L'unica spiegazione che mi vien da dare è che Dever si sia dimenticato della cosa, o che in seguito ci venga richiesto se avevamo il biglietto per le destinazioni successive...anche perchè se scegliamo di andare a Tekaro, ci andiamo a cavallo e non in nave O-o
Comunque sia, la Lorestone dovrebbe essere nelle cripte della cattedrale di Tekaro, da quel che sappiamo!
Il voto per ora è 2 a 2! :D
Il dado deciderà se seguiremo la nostra sete di Sangue e la Death Aura, o se decideremo di seguire la Lorestone...
Pari Death Aura, dispari Lorestone!
Roll...1!
Andiamo a Tekaro!
Quote:
Originally Posted by 11.
Nada Curing! Si prosegue.Quote:
Originally Posted by 280.
Ok abbiamo 3 opzioni e sembrano tutte e 3 letali, per gli standard di Dever...che si fa :D?Quote:
Originally Posted by 70.
171 shshs
Direi di non essere razzisti e di parlare (e poi sterminare) gli Ogron
Sentiamo cos'hanno da dire i subumani.
Idem parliamo con sta feccia, per poi mozzagli dita e naso con la spada111oneone1hh11!!!
askiamo la feccia
Probabilmente sono qua per rubare il lavoro agli onesti ingegneri umani...
Manco sanno usare le accette :/Quote:
Originally Posted by 133.
Comunque, che si fa :D?
Tentiamo di farci dare una zattera và che proprio nuotare verso la morte pare brutto
Chiediamo informazioni e poi per ringraziarlli,stacchiamogli le palle!
EDIT: ultimamente sono un po lento -.- btw 179!
171 annamo a nuoto tipo uomo rana nella laguna, che sulla zattera veniamo sgamati immediatamente e presi a frecciate incendiate prima che tocchiamo la riva...
Go into the hell hole