giusto degre, dipende molto dalle 2 partite che mancano a chiudere il turno anche..... shanez vs taci e kappa vs froz.....
Printable View
giusto degre, dipende molto dalle 2 partite che mancano a chiudere il turno anche..... shanez vs taci e kappa vs froz.....
zaiderone culone mi confermi x domani pome plzzz
Aloooo aloooo anyone??? zaiderone dimmi qualcosa :D
Io e Kappa abbiamo finito ora.
Lui si è disconnesso al 14esimo, con una schivata ed un passo extra andavo in meta, quindi saremmo per l'1-1 (era in vantaggio).
Ora, giusto una cosa.
Siccome kappa mi ha fatto la solita strage in ottica playoff gli converrebbe tenere gli spp sui sauri che hanno killato tutto, se lasciamo il tutto così com'è (quindi vittoria assegnata a me per disconnessione) il gioco glieli lascia o no?
Io mi son disconnesso causa problema pc senno sembro suker eh :p non l'ho fatto apposta. Tra l'altro non ho risolto, surriscaldamento causa ventola che si è bloccata. mo va, ma sicuramente da portare a fare vedere.
no, disconnessione = quit. niente spp e niente incasso per lui.
cmq gente io non so cosa sia successo ma tipo metà partite con disconnessioni e crash. state giocando dai 286 in kenya o cosa?
imo rifatela.
No, 0pt a chi di disconnette.
edit: i miei problemi di crash son casuali, gli prende il periodo no e via di bsod.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108902
Mha per quanto riguarda il mio problema è un problema di ventola e surriscaldamento , già da qualche giorno faceva un rumore strano. Non credo sia solo da pulire. Però non sono un tecnico.
quindi ve la resetto?
metti un 1-1 e basta rand
io l'unica disconnessione che ho avuto e' stata causata da ISP che ha riavviato il router....
fatto, adesso mancano solo shanez e taci e chiudiamo la penultima.
fighissimo lo scontro diretto airpene-kappa all'ultima giornata bahahhahahahaha
btw con questo risultato del girone C non passa sicuramente nessuna terza, che verranno quindi pescate dai gironi A e B.
interessantissima anche la situazione del girone B. shanez e taci sono ancora in corsa, ma uno dei due deve vincere e sperare che innaig perda l'ultima, proprio contro taci :sneer:
nel girone A shub e degre si giocano secondo e terzo posto.
in realta' sarebbe il top se taci vincesse :D
perche' altrimenti se vince shanez giochera' a palle di fuori contro di me :D
._.