Bel primo tempo, meno il secondo.
Vediamo che facciamo noi domani con un occhio importante su Atalanta - Juve
Printable View
Bel primo tempo, meno il secondo.
Vediamo che facciamo noi domani con un occhio importante su Atalanta - Juve
Leao sta diventando veramente tantissima roba, gg
2000 occasioni sprecate con Falcone in versione Neuer ma 3 punti preziosissimi e primo posto provvisorio.
Un po' le idee confuse negli ultimi 25 metri però buon Milan , rebic deve riprendere il ritmo e la mancanza di un cambio per giroud si sente , sia per dargli fiato e provare a fare qualcosa di più in una partita così sia perché magari un attaccante con caratteristiche diverse può essere utile in match come questi
Aggrappati con i denti sti gobbi
Pareggio giusto comunque
Bella partita pareggio giusto e la juve gioca... Troppi passaggi sotto porta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
pareggio importantissimo per la classifica..
peccato perchè alla fine abbiamo creato molto piu di loro.. e sfiorato il vantaggio tante volte.. perderla sarebbe stata una beffa..
non mi è piaciuta la gestione di allegri che non ha fatto 1 cambio se non dopo esser andati sotto.. onestamente mi aspettavo forze fresche x il finale molto prima..
Eh?
L’Atalanta ha sbagliato un gol a porta vuota con Muriel che non si capisce come abbia fatto, preso una traversa da 2 metri a porta vuota e gli manca pure un rigore per mani di De Ligt. Però si avete avuto più occasioni voi :confused:
Se ti riferisci ai due tiri di Vlahovic non erano occasioni sfiorate ma buone parate di Musso.
Si è vero, ha tirato di + la Juve ma le occasioni migliori le ha create l'Atalanta
https://understat.com/match/16996
2.46 xG vs 1.04
Però come già detto ci sta il pareggio, l'importante è che il Milan abbia rubato 2 pti a tutte e 4 :nod: