Dovrebbe essere una questione legata al peso della confezione se non erro.
Printable View
ho fatto un giro a tortage in open e tranne al porto che facevo 15 fps-.-Non mi pare avessi un gran calo di fps,anche se era deserto.
Edit: ma ero nella giusta tortage?Mi dice city of tortage blabla..cmq orami creo un dark templar per conto mio e lo vedo di expare fino al 10 per l'update del 10.
Qualcuno sa mica se si puo scaricare il gioco e comprare la kay online?No scatole del cazzo thz
Riguardo le gilde esisteranno stemmi/colori o saremo tutti uguali col tag <random> sopra?
stemmi/colori > all...sbav.Spero di si,i cognomi ho letti ci saranno.
Una cosa bella di Daoc era che cmq chi avevi di fronte lo capivi lontano km. E a me piaceva.
3-Day Early Access Pre-Order Offer: When you pre-order Age of Conan: Hyborian Adventures from Play.com you will be sent a code that will give you the opportunity to access the game 3 days before the official launch date. Please note there is an additional fee of 5 Euros levied by Funcom for early access which covers the cost of the client download and includes 10 additional days of game time. Pre-order customers are not obligated to redeem this offer. Early Access offer closes on the 9th of May.
Questo quanto scritto sul sito loro riguardo i 3 giorni prima, unica domanda é:
" qualcuno che ha preordinato da play.com ha già ricevuto il codice ? "
Mica ti possono mandare il codice prima di averti prelevato i soldi dalla carta, e visto che lo faranno poco prima della scadenza dei termini, arriverà dopo che avremo effettuato il pagamento. Presumo che manderanno un link nella mail per chi vorrà pagare i 5 € ed iniziare 3 giorni prima, cosi' paghi l'aggiunta e scarichi il client. L'unico dubbio è la qualità del download. Se non fanno scaricare a tutti alla loro massima banda 15-20 giga di download impiegheranno ben + di 3 giorni.
confermo,a me nulla da play.com
nada per ora da play