Ha il potere di smaterializzarsi, e ha una maschera con un occhio solo...
Qualcuno sa la traduzione di quello che c'è scritto dietro al vestito da 4to Hokage di Minato? :O
Printable View
Penso ci sia scritto quarto hokage :nod:
Per forza, a meno che non abbia mentito a sua volta sulla sua stessa identità.
Prossima settimana penso inizino a fare sul serio.
Strano comunque, 'Madara' non aveva detto di non possedere capacità combattive ? E che per controlla il Kyubi serviva il Mangekyou ?
Ha fatto il summoning e ha un solo sharingan normale, magari è l'altro occhio non visibile ?
cmq Minato > all.
Flying Thunder God Technique :metal:
Io non ho ben capito la storia della ripartizione del chakra di kyuubi :O
naruto non poteva riuscire a contenere tutto il chakra, quindi una parte la ha naruto, l'altra Minato. Ora che Minato è morto però, dove è finita ?
si vabbe ma come cazzo lo ha disegnato a naruto..a questo punto penso gli manchi solo la genkidama cmq(che sicuramente userà tipo alla fine:sneer: )
adesso è in bankai :nod:
Sto Numero 505: ahahahahahahah, ahahahahahahhaha.
ciao ragazzi, ma da quando han chiuso onemanga.com mi è venuto lo sbatta di cercarne un altro, voi dove li leggete gli spoiler?
anche in inglese, purchè le immagini siano sequenziali e non da aprire una alla volta, chiuderla, aprirla etc. grazie!!
come non detto ho trovato subito mangastream.com, è "valido" x voi? vedo subito lol
Una bella gomitata nei denti, sarei curioso di vedere la faccia :D
Kisame cmq sarà costretto a chiamare Madara per scappare, non penso lo facciano morire così...