era già abituato dagli anni indietro...
anche se ha avuto del riposo negli ultimi due, certe zone non perdono mai elasticità
:sneer:
(scusa, ma mi è scappata :kiss:)
Printable View
ma qualche televisione free dà udinese zenit?
Per Emma e Sharteel :
http://www.youtube.com/watch?v=MMaB5PtMLtY
Minchia soffoco :rotfl:
ahahah iniziano anche gli interisti a prendere le distanze
NAPOLI - Per la leggenda dell'Inter Sandro Mazzola, Jose' Mourinho non e' un tecnico speciale, anche se resta pur sempre un bravo allenatore. "Special One? No, non lo e'. E' un ottimo allenatore", ha dichiarato oggi Mazzola ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Ho rivisto la partita e ho tratto una considerazione importante: l'anno scorso usci' dalla Champions dopo aver perso con il Liverpool e i nerazzurri non hanno praticamente cambiato squadra da allora, non e' migliorata nell'organico rispetto alla scorsa stagione e i risultati lo dimostrano", ha sottolineato l'ex capitano nerazzurro. "Gli acquisti fatti non stanno ripagando i sacrifici della proprieta': Mancini sembra essere rimasto a Roma, Quaresma e' stato mandato via, Muntari non e' certo una prima linea", ha aggiunto Mazzola. "Non credo, tuttavia, che si possa parlare di fallimento per quanto riguarda Mourinho. Tutto dipende da come finira' il campionato, ma dovra' chiuderlo in bellezza". (Agr)
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B328B2CC-7034-4B5A-87CB-0814E71EB581}&cat=home&sezione=CALCIO
Discorso che fa un po eco a quello che dicevano stasera subito dopo cena su sky in attenti a quei due cioe se "alla fine valeva la pena spendere il doppio per avere gli stessi risultati?"
Per sdrammatizzare la butto la..
oggi quel demente del piccolo creti, sulla rai esaltava mourinho....
se vinceva cosa faceva? gli tirava un raspone in un intervista?
gol udinese al 85'
rigore udinese al 91' :afraid:
2-0
Non succede ma se succede
sono arrivato stasera dopo aver rimbalzato in giro per l'europa durante tutta la settimana e mi scuserete se non ho potuto leggere tutto il thread...
volevo solo salutare 3 miei cari amici del forum
Randolk
Incoma
Palur
dura è ragazzi andare a vincere a Manchester...non è una cosa che tutte le società di calcio si possono permettere, io ne conosco solo una ma mi sfugge il nome adesso :point:
passatemi il gomito e non parlate per tutto il resto dell'anno...festeggiate il vostro scudettino un filo ladrato ma questa è un'altra storia :wave: