proud cash player a rapporto :nod:
Printable View
guarda che è una ottima vincita:9 ragionala in rapporto al buy in:)
p.s si lo so che con 5 euro non ci fai nulla ma hai preso 8 volte il buy in iniziale...per cui GG
lol vi lamentate per 4 ore di torneo?
durante le icoop c'era il torneo headsup shootout da 100€
sono arrivato al quarto turno, ho vinto 7€, il torneo è iniziato alle 21 e io son stato buttato fuori (1010 vs 66 obv) dopo 10 ore circa :p
ehilà rehlbe..come vanno gli HU su gd?continui a macinare soldi?^^
yep, sempre su gd, sempre hu :O
valuterò che fare anno prossimo, gd si è fuso con bwin, il che è un bene perchè l'acquario si allarga, ma pare metteranno su il software che c'è ora sul circuito ongame, e bisogna valutare se sarà meglio o peggio di quello attuale di gd
se non migliora le cose (in primis il numero di mani\minuto che si giocano) mi sa che valuterò di passare a stars... tanto tra supernova e principe prendo lo stesso rakeback, e a far supernova ci metto qualche mese..
Appena posso posto regole generali per aiutare tutti, sto facendo tutto l'elenco ma mi mancano ancora dei parametri.
W il bene comune!!
voglio avere una conferma.
6 al tavolo, torneo iniziato da 15 minuti max.
finora ho foldato tutto.
bui 15/30
foldano tutti
BU (2500) fa call
SB (1500) io con KK raise 180
BB folda
BU raise 360
io vado All In e lui call con AJ
vince alla fine con full J su A contro mia doppia KJ
ho sbagliato?
avrei dovuto callare semplicemente dopo il suo raise e vedere il flop che mi avrebbe mostrato un A e magari mi avrebbe tranquillizzato?
come fai a pensare di aver sbagliato quando hai messo tutte le chips nel piatto preflop con KK? :p
Se non vai rotto con KK non vai rotto con niente.
Per te è conveniente andare All in pre-flop.
Devi avere proprio sfiga che lui abbia AA per partire sotto.
Lui ha giocato come i veri donk che purtroppo avanzano in carovana peggio dell'esercito di Mordor.:afraid:
ah P.S. Avresti postato lo stesso la domanda se avessi vinto la mano??