si ma allora tipo mergiamo e ne famo uno solo...
che io avevo iniziato un altro programmino.
Printable View
se non ricordo male l'hag li ha rushati i 3 bracers essendo lo stronzo che doveva blinkarci in mezzo, gli altri hanno preso quello che riuscivano come hp a metà game, non erano un turtle team quindi mettersi a farmare era per loro più uno svantaggio che un vantaggio visto che avrebbe farmato anche il nostro magebane...
e considerando con quanti hp rimaneva tutto il nostro team nei 5v5 non avevano neanche troppo torto, avessero avuto 50-100hp in più di noi li avrebbero anche vinti i teamfight con tutto quel cazzo di aoe che avevano
Vabbè non trovo game decenti mi guardo sto game qui 1750+ prima di giocare... bello fare l'obs :) Stan pickando tutti char che uso spesso
ma solo io non trovo mai cosi per fare l'obs?
Guarda quanto ci sono più di 10 posti e ti infili, poi va a culo che non è che ci siano tutti sti 1800+, prima del torneo vidi un game con warden (tipo 1 ora prima del torneo), oggi questo che era anche equilibrato.
Poi il 4vs4 che abbiamo fatto no stats poi dicevano no è stats e eravamo in 3 :D già ero pronto a emoragequittare :rain:
non ha sgravato tanto l'archer però eh :hidenod:
Dio, odio i niubbi che pickano tutti melee e non li sanno usare.
Alla fine facevo più da carry io con il Blacksmith che il nostro Armadon/Predator che stavano anche 4 level sotto di me.
Perlomeno ho shottato ripetutatemente di 4x Night Hound, Forsaken Archer e Accursed vestito da tank xD
Mah io perso due game dove ogni tanto mi freezava, primo game eravamo vs 4 carry dico ok evitate di feedare poi dobbiamo pushare, e indovina, tutte le lane feedano i carry e sono loro a pushare in early game, gg. Altro game con uno scout (pure amico lockato con me asd) e predator niubbi e i nemici carry ovviamente bravissimi (cd e engineer), boh cmq rigioco più tardi devo capire perchè mi freeza ogni tanto, mi ha rovinato due ulti del tempest nel primo game (vabbè che si perdeva uguale, sono tristi i game dove tiro l'ulti bene e poi il team non riesce a fare niente).
Mah in un replay (correggo : un game che ho visto come obs) di 2 giorni fa c'era un tale Angel col blacksmith che ownava in un game di 1750-1900, non mi sembrava useless, poi che siano dei pick sbagliati in quel caso lo ha detto Vash per primo e su quello non ci piove.
Ma disconnettersi da obs da un leave ? Mi pare senza senso eppure mi usciva l'avviso del leaver % quando sconnettevo, ma ormai erano usciti tutti :rain:
dio se esisti chiedimi scusa immediatamente.