Guri :D
Artu nelle marche come siamo messi ? Qua fa relativamente caldo considerato il ghiaccio e neve che mi son beccato week end scorso :D
Printable View
Guri :D
Artu nelle marche come siamo messi ? Qua fa relativamente caldo considerato il ghiaccio e neve che mi son beccato week end scorso :D
Con un pò di ritardo...tanti auguri Malbrouk :)
In settimana nuova (verso metà) potrebbe tornare la neve su buona parte d'italia.Ma ci ritorneremo.
Te kinson già oggi dovresti avere molto più freddo di ieri , e domani ancora di più , possibilità di spruzzate di neve mista ai 300/400 metri :rain:
Lunedi e martedi un po' meglio per tutti ma sempre freddo.Da mercoledi arriva nuova aria artico-marittima dalla valle del rodano , evoluzione tutta da seguire.
(Da qui e mercoledi puo' sempre cambiar tutto e ritrovare questa presunta aria in korea del sud) :nod:
Io per ora shagaz sto in silenzio stampa.:afraid:
altri 50cm di neve nel prossimo weekend per il nostro shagaz :metal:
Qua si è rimesso a piovere porco cane. Altro che neve è freddo. Temperature alte, umidità e pioggia :bored:
Loki non so dirti cosa farà martedi e mercoledi al momento.
Martedi FORSE si salva.Da li in poi ... le renne al polo nord lalalalalala :elfhat:
Sto guardando the day after tomorrow :nod:
Passato la giornata sulle montagne intorno a Bologna: nevicato/nevischio tutto il giorno, e stasera tornando a casa, tra Pian del Voglio e Barberino nevicava dibbrutto.
Neve, non "nevischio" come han scritto sui cartelli quei dementi delle autostrade :gha: