melo è figlio del mercato della scorsa estate... mica vale 25M -.- si e no na 15ina
Printable View
si parla dell'anno scorso, mica del 1993 -.-
melo 25, aquilani 20, diego 25.
ddr di certo non può valere 30
si ma infatti d'agostino è rimasto lì all'udinese perchè nessuno abboccava....pozzo è un tossico
regà calmi un attimo...
A) innanzitutto de rossi non se ne deve andare... possono anche reinvestire tutti i soldi nel mercato io preferisco tenermelo
B) de rossi in questa stagione non ha brillato ma il suo valore non è calato avendo 26 anni, nazionale, tra i 5 centrocampisti (imho tra i 3) + forti al mondo nel suo ruolo, in + è un giocatore completo
C) il valore di de rossi è cmq intorno ai 40 milioni, al dì la della stagione si o stagione no, visto che l'ultima non ha giocato bene ma ha fatto 11 gol, nella penultima ha giocato di cristo ecc... non è un metro di valutazione adatto guardare all'ultima stagione... x me si sta sui 40 milioni verso i 50 ma ovviamente il mio è un prezzo di parte, realisticamente siamo sui 38-40
D) accetterei (x ragioni di cuore) solo uno scambio: de rossi per fenomenoditurno giovane + soldi ma essendo del tutto IMPOSSIBILE (sia perchè il solo cartellino non vale questi fenomeni, sia perchè questi fenomeni hanno un ingaggio 4 volte + alto di quanto si può permettere la roma) non ne farei niente e mi terrei de rossi
p.s. la roma deve cominciare a ragionare da grande squadra e non privarsi dei propri cardini (in questo caso de rossi, vucinic, juan, j.sergio, menez) .. ok per essere una grande devi anche avere i soldi da investire ma tra cessioni e contratti di cui ti alleggerisci puoi arrivare intorno ai 35 milioni netti (che non saranno tutti re-investiti sul mercato visto che ci sono dentro questi anche i soldi x pagare gli stipendi ai nuovi acquisti)
quindi da parte mia non voglio sentir dire vendiamo de rossi e rifacciamoci la squadra... non è l'unico modo. bisogna cominciare ad agire in modo intelligente sul mercato (non voglio fare esempi che lasciano il tempo che trovano ma MILITO è stato acquistato dal genoa a 8 MILIONI, ditemi se questo non è stato un acquisto intelligente... stessa cosa l'inter l'ha preso insieme a motta per x soldi + N cartellini di gente inutile, altra operazione secondo me buona viste le cifre che giravano nel mercato scorso. e non mettiamo in mezzo la storia della cessione di ibra perchè lì ho un idea tutta mia che porto avanti da tempo ossia che lo svedese è sempre stato sopravvalutato.. ok forte ma cmq sopravvalutato, e se ne sono accorti in tempo anche a milano a spese del barcellona, levandosi dal cazzo pure un procuratore che rompe non poco)
bisogna essere + competitivi? cominciamo a riprenderci rosi dal siena che ha fatto una bella stagione, prendi simplicio a 0 che schifo non fa, se ti riesce il miracolo adriano (che a me non fa impazzire, come toni prima che venisse però...) prendi un altro a zero... i soldi che hai li re-investi in modo intelligente magari prendendo burdisso, un esterno destro, un terzino sinistro e un terzino destro e soprattutto ti liberi di un bel po di palle al piede: j.baptista cessione + 3 milioni di stipendio risparmiato, doni cessione + 2 milioni risparmiati, cerci, monetizzi brighi (anche se mi dispiacerebbe), ecc ecc
ma ridare 2 soldi a unicredit no? :sneer:
sticazzi quelli li deve ridare ITALPETROLI e non mi interessa minimamente come faccia... magari già j'ha dato i 21 milioni di aquilani l'anno scorso e mo per un po stanno boni... :sneer:
mi sembra che è lo stesso che ha fatto la juve, autoescludendosi da tutte le competizioni prima della roma nonostante i 50+ milioni di soldi investiti:sneer:
è ovvio che con la linea che ho scritto io non vai a fare il triplettez l'anno prossimo ma è l'unica che puoi attuare con il budget che hai, di certo la soluzione non è vendere de rossi, incassare sti 40 milioni e poi comprare un j.baptista, un cicinho, una giovane promessa che mai esploderà e il resto intascato tra rate del lease back da versare alla società della sorella della sensi e "costi di gestione" ... per piacere dai
Quote:
Se dovesse arrivare offerta irrinunciabile?
“Se mi dicessero che c’è bisogno e che pensano sia più giusto per scelta tattica o economica accetterei, non è che andrei a giocare al Pizzighettone. Con tutto il rispetto per il Pizzighettone, sennò si creano cose sbagliate. A parte la battuta, se mi venissero a dire che hanno accettato l’offerta perché vantaggiosa dal punto di vista economico o tecnico andrei, non è che posso smettere di giocare a pallone, ho quasi ventisette anni. Andrei”.
ma che doveva rispondere secondo voi? no non ci vado? UHAhMAuHauhaUAh
in linea teorica si, in linea pratica dipende da chi vai a comprare e da come lo fai..
guarda l'atletico di madrid anni fa... vende torres e si rifà mezza squadra ma aveva già pronto il kun aguero in rampa di lancio
te invece vendi de rossi e poi lì in mezzo chi ti rimane? brighi (signor giocatore sec me eh, ma cmq niente di speciale) e simplicio...
in + son dell'idea che certi colpi di mercato si possono fare anche senza avere i 40 milioni di budget (vedi il milito a 8 milioni).. ad es prenderei zapater dal genoa che sec me diventa veramente forte...