ray allen a miami
Printable View
ray allen a miami
Minchia, un tiratore del genere con James e Wade e' illegale.
Certo che i Mavs stanno perdendo pezzi importanti, anche se anzianotti.
Kidd e Terry sono andati, Deron non e' arrivato, se non fanno qualche buona trade li vedo piuttosto ridimensionati nella prossima stagione.
mi sa che cuban ha problemi di soldi, gira voce che non abbia offerto il massimo a Deron ma 5 pippi in meno :rain:
Quello che sta uscendo da boston e' che allen era scontento di uscire dalla panchina e c'era un pessimo rapporto con rondo. Per quello ha deciso di andare a miami anche per meno soldi.
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Houston has decided to use the amnesty provision on Luis Scola and will likely file with NBA on Friday, league sources tell Y! Sports.
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Scola has three years and $21 million left on his contract. The Rockets are clearing space in pursuit of a Dwight Howard deal.
Se prendono Howard sono dei grandissimi!
Idee ben chiare in quel di houston:
Con Scola e compagni sono nel limbo della ottava/decima posizione per 3 stagioni
Con howard si aprono 2 strade:
1. La prossima stagione puntano a CP3 che essendo acciaccato e ormai vicino ai 30 penso preferirebbe DH a Griffin per provare a vincere subito e se pigliano CP3 penso che DH firmi per loro visto che ai Nets da FA non puo' andarci e manco ai Lakers o NY (le sue destinazioni preferite)
2. CP3 non arriva e DH non rifirma, pole position per il draft 2014 che nelle prime posizioni offre tanta roba (Wiggins e' considerato dagli esperti un crack assoluto, meglio di Davis)
ce un unico problema. howard (che ha solo 1 anno rimasto sul contratto attuale) ha detto che non estende se non con i nets.
quindi chi lo prende, lo prende in "affitto" per un anno.
poi diventa FA e se ne può andare dove vuole.
imho houston sta scazzando alla grande. ha failato una trade dopo l'altra
invece l'est si sta facendo interessante.
miami boston indiana chicago* atlanta philly brooklyn ny washington e mettici anche cleveland e milwaukee.
erano anni che c'era tanto "talento" a est
in compenso l'ovest si è "accorciato". dallas è data per morta, houston sta failando una trade dopo l'altra, phx è entrata in una lunga fase di rebuild, portland è in un limbo. l'unica squadra in grado di fare un grosso salto è NO ma non penso dal 1° anno. e minni se rubio torna ok
*sempre che rose si riprenda al 100%
btw ray allen e lewis a miami per un totale di 5 milioni l'anno? tenendo mike miller? furto!
Howard la prossima stagione non puo' andare ad orlando se non via trade.
Se a Houston riesce il colpaccio di firmare Chris Paul la prossima stagione penso che Howard firmerebbe, contando anche l'influenza di quello che lo allena l'estate..
Se va male e' in pole position per il draft 2014 che e' tanta roba nelle alte posizioni.
Devono rischiare, senno' si ritrovano nel limbo per n stagioni, troppo forti per una top 10 troppo deboli per i PO.
A meno che la tua squadra non sia a Los Angeles o New York devi rischiare o passare per il draft per poter puntare in alto.
Hinrich torna a chicago,per fare panchina suppongo lol
Titolare, se non sbaglio Rose e' out per questa stagione..
intanto:
Dallas su Brand dopo essersi presa Darren Collison e Kaman
Camby torna ai Knicks
Ma la vera notizia e' che Sixers prendono Kwame per 2 anni a 6 pippi totali... mai visto un giocatore cosi' scarso e cosi' svogliato prendere tanti soldi... il suo agente e' il diavolo :fffuuu:
rose dovrebbe tornare gennaio-febbraio 2013 circa.
gli acl (legamenti crociati anteriore)sono problematici
il problema è che non sempre si torna al 100%
Brutta roba si e' fatto... strappato entrambi ACL e MCL del ginocchio sinistro.
SE va bene torna ai playoff in condizioni pessime.
E nota bene ho enfatizzato il se...
Intanto Griffin mi si infortuna e salta le olimpiadi e VAFFANCULO che ho i biglietti per il match USA-Tunisia e volevo vederlo schiacciare come se non ci fosse un domani :fffuuu:
Altre news sui movimenti di Houston:
"Despite the Houston Rockets using the amnesty provision to waive forward Luis Scola, there was no trade of Howard from Orlando to Houston, and sources briefed on the talks between the two sides said the teams weren’t nearly as close to a trade as many have speculated. That can change in an instant, of course, but late Friday, there was no deal.
Talks between the two sides are “not active,” one source said Friday.
“There’s nothing happening,” another source said.
The Rockets, according to a league source briefed on the discussions, are willing to take one bad contract back from the Magic, not two or three, as has been speculated. And in return, Houston will give up one of the their three first-round picks in last month’s Draft– Jeremy Lamb, Royce White or Terrence Jones –but only one."
"Waiving Scola, who was due $20.6 million over the next three seasons, was not done just to give Houston a better shot at Howard, according to the source. With the Rockets in full pursuit of Howard, however, keeping a high-priced player like Scola on the roster didn’t make much sense going forward — especially if Houston isn’t successful in getting Howard.
By cutting Scola now, the Rockets will be able to take a big contract back at any point this season if it suits their rebuilding plans. After spending the last three years trapped in NBA mediocrity following the injuries to and eventual retirement of franchise center Yao Ming, the Rockets are determined to land a star or construct a roster of players with the potential to become stars."