non lo metto in dubbio ma saro' handicappato io ma a swingare le armi contemporaneamente non mi ci trovo mai:\
Printable View
Cre devi premere 2 tasti.
E' un po come la storia di evitare le meteore.
Oh wait.
ma a dir la verita io col war dw non ho avuto alcun problema, praticamente oneshotta quasi tutto con colpo caricato, magari se vuoi alzare il liv di difficoltà rinuncia a bs/ench
io stavo pensando come secondo play di giocare un caster con illusion (per frenzy e invisibilità tipo)+compagno da pompare/curare se si incontra roba immune a illusion o singola...magari non a master.
Cosa ci vedete bene abbinato come skill "fuffa"? (E' un play fuffa, se non si era intuito :D)
cavallo = shadowmere :drool:
io volevo provare sneak + illusion
sneak attack -> calm -> sneak attack :sneer:
ma non so se funzia
nei giochi di ruolo single player mi fa tristezza vedere le webpage col builder :<
però forse diventa un po' noioso, no?
lo avevo provato sneak + illusion. funziona benissimo, ma è na rottura di cazzo dopo poco per quanto mi riguarda.
io stavo pensando di fare un pg in light armor, arco, conjuration, e destruction solo per le rune >_>
domanda: sono scemo probabilmente, ma non riesco + a togliere cura dal casting lol :D mi da L, R o L+R...non mi fa dual castare altre spell. E' normale?