ma ribatti attenendoti all'argomento... poi se nn sai che rispondere e vuoi parlare di altro fai pure io mica me la prendo :love:
Printable View
@baka: a risponderti ci aveva gia' pensato la juve l'anno seguente, eh :nod:
una manica di burloni, insomma :dumbnod:
abbiamo riscattato per 3.5 milioni Paolucci.
sarebbe dovuto rimanere come 4 o 5 punta ma il giocatore vuole giocare con continuità e verra inserito in qualche trattativa o venduto
Secondo sky e' fatta per Villa al barca, ed al valencia dovrebbe arrivare il brasiliano Kerrison.
ora iniziera' sempre secondo sky il valzer degli attaccanti dato che si deve piazzare eto'o
molto dipenderà dalla scelta del manchester
ragazzi volevo chiedere una cosa, ma in una comproprietà quando si va alle buste e nessuna squadra mette 1 euro in nessuna delle 2 buste, che succede ?
svincolo del giocatore ?
cmq mi sa che pozzo è stato compagno di banco di lotito :sneer::sneer:
MILANO - Nel corso della conferenza stampa a Villasimius, Adriano Galliani ha comunicato che Giuseppe Favalli ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan.
Calcolando che è stato tipo il difensore + utilzzato questa stagione perchè gli altri erano in infermeria, ci sarebbe quasi da essere contenti :gha:
Cmq mercato da paura per ora
Uscita:
Ancelotti
Kakà
Gorcouff
Entrata:
Leonardo (mai allenato)
Abate
Di Gennaro
rinnovo di Favalli
Mi aspetto una cessione di Pirlo e rimpiazzarlo con Cardacio o Viudez :nod:
Beh di gennaro come panchinaro ci sta :sneer:
Su abate son contento..
Dzeko arriverà, o cmq almeno una punta forte tipo adebayor. Sperando ancora nell'arrivo di cissokho e magari un centrocampista di scarto del real (snejder? :drool:) io sarei soddisfatto :nod:
Considerando che abbiam già preso thiago silva poi.
spalletti conferma il ritorno di faty a centrocampo ( lo ritiene maturato)
rientrano quindi
andreolli
cerci
motta (riscattato)
guberti (parametro zero)
uscite :
panucci ( fine contratto)
barusso (rimini)
alvarez (bari)
l'intervista di fioranelli credo che sia molto importante, ha detto che "entro 4-5 giorni sblocca la situazione e prende la roma". non fosse vero perderebbe tanta credibilità e lui da agente fifa non credo che possa permetterselo.
euiuaaaaa :bored:+:ach:+:cry:
già da arrivare pirmi l'obbiettivo è stato spostato ai primi 3 posti :sneer:
l'offerta per dzeko è stata rifiutata il pelato ha telefonato all'arsenal
non ha escluso el fabuloso
se arriva adeblablibleru può andare bene se arriva il brasiliano mi faccio saltare sotto via turati pedde
np vincerete il campionato... nn so quando ma lo vincerete :metal:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=129678
tanta fortuna :rotfl:
dai che nn lo venderanno mai...
essien è nella top 3 interditori del mondo, nel suo ruolo è un fuoriclasse, è un 83, è stato pagato 30 milioni di euro al tempo. per cui, per quale fottuto motivo dovrebbero darvi lui piu ivanovic piu 20 milioni per pato?
daccordo che con perez in giro anche per d'agostino chiedono 20 milioni, ma un minimo di serietà pedde.
Pare che l'affare dzeko sia saltato.
Ewiwwa :rain:
Scusami Pelu.
Se sono disposti a offrire 60ML (tutto da verificare visti i tabloid) non è che Essien costa 50ML ma 30-35 non di +....
pato è sicuramente fortissimo, ma essien vale poco meno di lui, o quantomeno non ci sono piu di 40 milioni di euro di differenza fra i due. quindi la tua "offerta" è totalmente fuori di testa, senza polemica.
se ti riferisci a trezeguet, secco se trova qualcuno che da anche solo 7 milioni glielo porta a spalle, altro che dieci milioni.
:kiss: