invece c'e' certezza che non fai piu di 10 chiavate l'anno: transessuali inclusi, mano sinistra esclusa
Printable View
owell, io una ragazza almeno ce l'ho, differentemente da te, lurido scarafaggio, che per quanto sei brutto, scateni vomito e diarrea a chiunque sia a meno di 10 metri da te, è così che sei riuscito a scampare alle umiliazioni che fin da piccolo eri costretto a subire.
hawk spera che uno degli admin non logghi nei prossimi giorni
sento di nuovo un clima di negatività ...
Matri che vanta una CL nel suo palmares personale ricordiamocelo
Ma un ban no?
Cmq benitez starà piangendo in quindici lingue diverse :sneer:
A lui han venduto balotelli e preso biabiany, a leo han venduto i pacchi e preso karjha (vabè lol), pazzini, ranocchia e nagatomo.
Porello ç_ç
Non capisco molto l'affare vilà però a sto punto, se l'inter ha pagato nagatomo 4,5 (per il riscatto) + il prestito secco di santon, noi non potevamo cazzo ne so girare antonini al cesena in prestito e dargli tipo un po' di soldi subito e altri dopo? Alla fine per vilà abbiam speso 3 milioni che per esser un signor nessuno non sono mica briciole.
Poi magari domani contro la lazio allegri lo fa giocare titolare e fa i solchi sulla fascia, ma resta sempre un punto interrogativo allo stato attuale delle cose. Il pericolo di un mattioni bis è sempre in agguato
incredibbileamisciiiiiiiiiiiiiiiiii
ma stiamo scherzando?
cazzo sto 3d è merdaepicoooooooooooo ahahahahhhhhhhhhhhhhh
il prossimo che piscia fuori dal vaso sa che fine fa
ahahahahahhahahahhahahahahahahha grazie a mclove di cuore..... epic 3d ever su w2k1 AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
muoio :rotfl:
belli sti doppioni, no ma va bene il forum :dumbnod:
torres al chelse il liverpool ha preso carrol x 40 pippiz........assurdo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251665
Non so se la Juve sarebbe riuscita a prendere Pazzini offrendo quanto l'inter una settimana fa, ma comunque è evidente che la differenza fra lui e Matri è stata la formula economica: i soldi domani valgono sempre meno dei soldi oggi.
Invece non so se sia così tragica la scelta su Nagatomo. Se l'Inter lo fa giocare e il giappo vale, è vero che poi ha già due piedi ad Appiano Gentile, ma è anche vero che il prezzo sale. Forse il Cesena ha molta, molta fiducia nelle capacità di Yuto di dimostrare che vale quella squadra, non ho capito però come mai nessuno ha nemmeno spiegato come mai non si pone il problema extracomunitario. Forse la regola non vale per i paesi economicamente superiori all'Italia.. insomma, come se l'Albania ponesse un limite al numero di giocatori italiani che possono tesserare le squadre albanesi :)
Lo stipendio di Amauri a sentire SKY (leonardi intervistato) lo pagherà il Parma, che sostiene di aver fatto degli sforzi e dei sacrifici per permettersi questa eccezione. Ma più che i soldi (che comunque saranno un paio di milioni in meno da spendere, piu' o meno) il nodo è che intanto ce lo siamo levati dalle balle.
Ora, la mia teoria di 2 anni fa era che Amauri era un pippone e che Iaquinta era troppo fragile per non costringerlo ad accettare l'offerta di 13 mln dello zenith. Mi sento un po' un menagramo adesso.
QQ sul mercato finito :-(
peccato che nel momento in cui mc ha dato il meglio di se (haha mc) mancava randolk ....
celsi pigliatutto
http://www.calciomercato.com/mercato...id-luiz-234979
:fffuuu:
noooooooooo cosa mi sono persooooooooooooo :fffuuu:
35 milioni di pounds per Carrol :fffuuu:
peeee il farrrplai finanziario peeeeee ma vaffanculo platini
merda, fanculo il djembefola
mi sono perso l'epic thread :(
però abbiamo preso un terzino, ho ancora i lacrimoni :cry:
Palur, maledetto, non mi hai detto che il Parma s'è preso Nwankwo e Obi in comproprietà è______é
YUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal: