prendo l' x del barca dai e poi non biscottano, tra l'altro x era dato 1.85, 1o2 simile tipo 1.80, ero indeciso sulle due e ovviamente scelto male
Printable View
prendo l' x del barca dai e poi non biscottano, tra l'altro x era dato 1.85, 1o2 simile tipo 1.80, ero indeciso sulle due e ovviamente scelto male
oggi c'è l'europa league, proponete qualcosa ?
Scusate ragazzi ma ero a Zurigo, in ogni caso mi pare mi fossi raccomandato sul fatto di non giocare l'ultimo turno di CL (o forse no? )
boh a me contrariamente a quanto si dice queste sono le partite migliori da giocare, poichè le squadre già passate e quindi che non gliene frega niente giocano con le riserve o cmq non vincono ma sono quotate poco come se giocassero al meglio...
se una squadra deve vincere per passare, magicamente ,anche se è contro una squadra più forte già al sicuro non perde...
Ma vedendo la tua giocata c'è il riassunto di quel che dico, risultati sicuri (come Valencia e Galatasaray) son gli unici da giocare, già se ci si addentra nel biscotto o negli accordi non sei mai sicuro che veramente si verifichino.
In ogni caso a maggior ragione non fare il multiplone ( :fffuuu: ) ma giocati i possibili accordi in singola doppia no?
Un uccellino mi suggerisce Marsiglia over 2.5, quota minima da bettare 2.1.
L'uccellino c'ha preso, anche se in extremis. :metal:
per il weekend?
cmq quote altine e tanti scontri "al limite"
questa giornata non mi piace per niente
Vi consiglio di vedere Presa Diretta di questa sera.
parlano dei campionati + truccati..
est europa (bulgaria, estonia, ma soprattutto albania e malta ogni settimana)
nessuno gioca più ?
il thread sembra spento
Io gioco ancora ma ultimamente c'ho poco tempo per tenere aggiornati sorry.
Comunque chiuso sotto sta settimana per la Roma che non fa over, il Real che non vince, la viola che perde