ma 171 ce lo proponeva anche prima e penso che voglia dire "passiamo il fiume a nuoto e andiamo dritti verso la città"..
io invece voglio entrare nel Buco Della Morte Putrescente!
179
ma 171 ce lo proponeva anche prima e penso che voglia dire "passiamo il fiume a nuoto e andiamo dritti verso la città"..
io invece voglio entrare nel Buco Della Morte Putrescente!
179
171 dobbiamo vincere sta fobia dell'acqua prima o poi
Non possiamo resistere all'Hell Hole usando uno dei piloni dei subumani!
Mai fidarsi dei subumani <.< Si nuota!Quote:
Originally Posted by 179.
Ci si restringono pure le palline Kai <.<Quote:
Originally Posted by 171.
Abbiamo una mappa macchiata di merda!Quote:
Originally Posted by 249.
Quote:
Originally Posted by 235.
Che si fa?Quote:
Originally Posted by 269.
Spoiler
120
SEE TRAPDOOR -> INVESTIGATE TRAPDOOR
....TRAP... DOOR...
:dumb:
Muoriamo male nella trapdoor!
120, la trap door è na trappola, un bagliore vecchio 20 anni mi si è riacceso, la trapdoor è tipo una "chiusa" ma ho brutti ricordi a tal proposito, tipo di rimanerci incestrati e stiantare affogati con un tarpone morto in culo...
2 a 2! Il dado deciderà: Pari trapdoor, dispari andiamo avanti!
Roll...8!
Malfidenti :DQuote:
Originally Posted by 107.
Dove si va?Quote:
Originally Posted by 120.
il passaggio arriva da destra , quindi per noi e' una svolta a sinistra , scelta obbligata 339
La trapdoor è una botola..in questo caso nel soffitto.
Le possibilità che invesigando la apriamo per sbaglio e ettolitri di merda ci fluiscano addosso sono alte.
E' anche vero che col culo che abbiamo il fatto di NON esaminarla potrebbe far si che non la blocchiamo e la merda ci cada addosso invece per questo motivo.
...
Andiamo avanti e preghiamo.
EDIT: Arrivato tardi.
mmhh io starei nel percorso principale, abbiamo spizzato prima dov'era la Cattedrale e ci stiamo andando diretti, non vedo perchè deviare adesso.
140
Andiamo avanti!
Chessifa :D?Quote:
Originally Posted by 140.
Andiamo alla porta, dev'essere la Cattedrale.
Quando abbiamo guardato la botola si trovava a 200 yards. Poi abbiamo trovato un'intersezione 50 yards dopo, e adesso dopo altre 150 c'è questa porta.
2+2=4.
O no? :dumb:
259