vabè pure su una gamba sola non potrà essere peggio di jonhatan.
sono molto più preoccupato dello scambio ranocchia-boateng.
Printable View
a sentire fonti interne "mie", fiorentina su chiunque. Non so bene quale sia il motivo in realtà
http://sport.virgilio.it/calcio/foto...ri-foto.html#2
Intanto i neo-acquisti nerazzurri hanno già ingranato e vanno a mille :nod:
Marquinhos andato in quel di parigi per 35 milioni.
Speriamo non facciano la fine dei 24 di Aquilani
a parigi proprio pur di prendere i giocatori te li pagano troppo fuori mercato, ma se glie ne vendono una a squadra in italia ci sistemiamo per 2 stagioni :sneer:
Juvetic al City, ancora le cifre non sono ufficiali ma si parla di 26/28 + bonus (intorno ai 4 milioni)
Ma st'Ibra al Napoli?
boh perculare il mercato della roma mi pare prendersi un po a mazzate nelle palle.
Ma c'e' a chi piace evidentemente.
Se il paragone e' l inter ovviamente e' fantastico :sneer:
Serve un terzino balzaretti non regge un altro anno, per Ora la campagna acquisti e' buona. Sarebbe ottima se prendessimo Gervinho (potremmo giocarcela per un terzo Posto)
C era l autofinanziamento Che nonoatante gli ottimi risultati a voi non andava bene, e facevate le pulci al bilancio, Ora ci son 80 bombe di buffi e 3 anni di merda e va Tutto ok( si lo so Che a Te va bene crescere lentamente senza indebitarsi come societa e magari al quadro anno centrare l Europa league;). )
I soldi di marquinos ripareranno gli acquisti. Credo ci Sara' un altra partenza. Io venderei Oavaldo e soprattutto panic se ci fosse un Seria e Reali squadra.
Sò che la tua intolleranza verso gli straccioni prestanome americani ti fà vedere le cose sotto una luce particolare, ma sono solo 2 anni che sono qui, il terzo deve iniziare ancora :)