fazzuccio mio, premettendo che me ne importa il giusto pure a me. Mi fa incazzare che i giornalisti italiani credono che l'utente medio è un idiota colossale, oddio forse non sbagliano di tanto.
che vidal doveva starsene negli spogliatoi da un pezzo mica l'ho negato eh, il rigore è netto, a velocità normale sinceramente non l'avevo visto il tocco anche perchè el kadduri è caduto un metro e mezzo dopo e in un modo "anomalo".
però la storia del dito medio è la classica puttanata televisiva che fa incazzare.
Ieri sera a tikitaka han fatto vedere tutti spezzoni tagliati di quel famoso dito medio, che anche un imbecille leggeva il labiale. ma poi ripeto che senso avrebbe fare un dito medio ad un arbitro in mondovisione? -.-
ho anche ricontrollato su internet, non c'è un immagine di sto cavolo di dito, strano :sneer:
poi dulcis in fundo stamani sento alla radio del parlamentare che come prima cosa dal governo renzi chiede che venga fatta luce sulla regolarità del campionato di calcio e li mi cascano i coglioni -.-
ma ho scritto che vidal non andava buttato fuori ?!? -.-
Vidal si doveva prendere il doppio giallo e via, il rigore c'era ma leggi sopra.
ma come detto sopra strumentalizzare un immagine o inventarsi un dito medio mi sembra un po' troppo, o no?
che poi nel calcio ci siano trattamenti diversi a seconda della popolarità del calciatore è palese, credo che non debba nemmeno farti l'elenco anche perchè finisco domani ma mi sembra che non sia legato solo al colore della maglietta che indossano ma sopratutto al nome che c'è scritto dietro.
il bello che questa cosa non vale solo in italia, prendi l'esempio di zidane alla finale mondiale, han fatto di tutto per "sminuire" il suo gesto dando un peso ancora maggiore al carattere di materazzi. Tra un po' han fatto diventare lecito e giusto sgozzare qualcuno perchè t'ha offeso la sorella -.-