a parte il doppio tocco olè olè... ma i l calcio in culo di bei capelli Paletta su Politano? :rotfl:
Printable View
a parte il doppio tocco olè olè... ma i l calcio in culo di bei capelli Paletta su Politano? :rotfl:
ma a quanto leggevo equivale come un passaggio a se stesso, ma forse la ratio dell esempio che fai e' la stessa.
edit: cmq pora merda e' scivolato e non so quanto fosse visibile dal vivo ad onor del vero, pero' se i giocatori del sassuolo ed il portiere l'hanno notato subito e protestato veementemente, evidentemente era visibile dal vivo anche per l'arbitro ed assistenti.
ci è andata bene, il rigore era irregolare, e non ne han dati 2 al sassuolo
x il resto non han fatto un tiro in porta, donnacoso sv praticamente, il loro portiere invece il migliore in campo
avanti cosi
Purtroppo continuano a vincere tutte lì davanti.
Vediamo se i Rometta ci danno una mano.
Il ninja é proprio illegale.
Siamo proprio a livello top cc
No ma...
Spoiler
Le rivali della Juve non mi aiutano mai :facepalm: :deskflip:
Boh io non ho visto quest anno tante partite dell' Inter giusto le due con la Juve è quella col Napoli. Ma dopo quella di stasera deduco che a) il trofeo per cui lotta l'Inter sono le partite con la Juve contro cui si trasforma. b) che non ha un cazzo di gioco se alla fine come oggi il gioco è sparare palle lunghe al portiere avversario sperando che Icardi ci arrivi prima.
-Tapatalk-
Tutto molto interessante, ciaone Mellen
certo che sti rometta fan quasi paura..
ogni anno appesi allo scroto.. se ti distrai un attimo te li ritrovi su per il culo :sneer:
È qui che si parla dei 50-60M che arriveranno a breve per il Ninja? impossibile resti a Roma il prossimo anno...arriverà lo sceicco di turno coi soldoni e via... :cry:
Idem Manolas.
Se non si spaccano male, a fine anno sono 100M puliti puliti...
secondo me 50/60 per naingocoso son pochi, visti i prezzi in giro
l'unica cosa è che sulla via dei 30 fra poco