anche io vedo male tara, se gia l'idea c'era dalla scorsa puntata con questa anche di piu, ma non per forza uccisa potrebbe anche solo finire il galera ed imho per questo e' tornata nel plot anche la madre di Abel e jax ne avra' bisogno dopo quello che le ha fatto nel finale di puntata magari semplicemente per il discorso dell affidamento dei figli, ricordiamoci che jax e fuori sulla parola non credo che possa legalmente negli usa avere affidati due figli se non c'e' la madre.
per il resto imho e come speculazioni più che al season finale, che avrà cmq i suoi botti, stanno preparando le pedine per le prossime (2?) stagioni, clay ed il suo nuovo Mc o organizzazione appoggiata ed in affari con l'ira da un lato, cosa che mi ha stupito kudos per sutter ero sicuro che non sarebbe stato ucciso ma pensavo a soluzioni piu banali, magari Clay potrà ospitare alcuni dei Samcro (tig venduto da jax? Juice che sembra emotivo e legato a clay?) dall altro c'e' jax ed i samcro alleati con i biz-lat di nero ( :bow: ) che ormai ha ripreso in mano la sua gang e probabilmente pope in mezzo ad entrambi: nn credo che tig muoia o gli venga consegnato , hanno gia eliminato opie, tara mi sa sul punto di, non penso che taglino dalla serie anche tig (fanno fuori mezzo cast in una stagione?), cosa che chiaramente ledera' i rapporti tra pope e jax, ed usciranno le vendette contro vendette ed anche problemi di affari visto che Pope e' ormai interessato anche a farming heights ed in affari con il sindaco