beh gg, fluidissimo cazzo
nerdato ieri sera 0-10 ed è veramente gg :d
creato su un server random (kormina o roba simile)
:nod:
p.s. so popo pheega
Printable View
beh gg, fluidissimo cazzo
nerdato ieri sera 0-10 ed è veramente gg :d
creato su un server random (kormina o roba simile)
:nod:
p.s. so popo pheega
ok...mi arriva dopo5 minuti unmessaggiochemidice the game or game guard was modified...se clicco su ok salta tutto,se lo ignoro e torno a giocare 2 minuti e poi si freeza tutto il pc.
disattivato antivirus e disattivato firewall...cambia un cazzo.
help ve ne prego,la scimmia è potente in me!!!
su twitter accennano a un problema con gameguard, e dicono di esserci al lavoro
oddio ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl:
me lo son trovato davanti quando ho loggato :afraid:
http://img32.imageshack.us/img32/6408/occazzo.jpg
AJAHHAHAHAHAHAH
HA VINTO :sneer: :rotfl:
vi ha dato problemi in sta patch? a me gioco 10 minuti e mi becco il bluescreen of death......aggiornati i driver ma non cambia:( avete qualche consiglio?? :(
loggato ieri sera e gg, nn ho avuto nessun problema ( a parte il server down per 15 min a mezzanotte ma su twitter avvertono in tempo reale)
il giochillo e' bello e mi ricorda un po' la sensazione di daoc primi tempi ...
solo 1 paio di domande invece x voi skillati e portatori di conoscenza :
1) la differenza di razza in cosa si traduce ?! cioe' ho capito che nn cambia nulla ai fini del pg , ma immagino che se sono elyos nn posso nemmeno chattare con un asmodian tipo daoc ?! tanto meno xparci ovviamente insieme ?! correggetemi se sbaglio ...
ieri quando ho loggato alle 8 tipo nn mi faceva creare il pg lato asmodian .. (e se la mia gilda fosse la' ?! cazzi amari ..)
2) a voi in fullhd nn vi da' una sensazione 2D ?! tipo i sacchetti da raccogliere sono bidimensionali lol e i disegni delle volte sono un po' cartoon ( hanno il bordo nero!!!) Si e' drogato il mio pc insieme a me x darmi questo effetto o ho sbagliato qualche impostazione ?! (gioco a 1920x1080 con tutto attivato e aax4 ..) Forse vedo cosi' xke' il monitor e' grande (gioco sul 40") ?!
sta storia dei sacchetti 2D mi sta facendo sbarellare ...
3) assassin mi ispira ma m'hanno detto che e' 1 spina nel fianco da livellare ( e vabbe' ) ... a pg completato, in pvp , su sto gioco esistono i buffbot ?! nn vorrei sudare 4 camicie x farmi pg da pvp e ritrovarmi istant killato dai buffbottati !!
Dubito ci possano essere buffbot,perchè mi pare che i buff sono a tempo quindi dopo un po svaniscono,mi pare che solo daoc avesse i buff fissi :nod:
Comunque ieri 0-8 con una miriade di persone loggate su thor e debbo dire che mi ha stupito la stabilità del server e come andasse fluido tutto al massimo nonostante la mandria di pg. Ogni tanto tirava un po di lag ma penso fosse dovuto al fatto che avevo anche il mulo aperto :sneer:
com'è quindi? mi cerco gilda o neanche converto i 5 euro di preorder in box?
non convertire
bello, per il poco che ho visto sembra proprio carino sto gioco. Non ho mai avuto un'impressione cosi positiva da una beta dai tempi di daoc :hidenod:
il motore grafico è uberrimo, va sempre fluidissimo anche se c'è lo zerg di noobs
cmq forse è meglio aspettare un po piuttosto che prenderlo al day one... c'è davvero il panico di gente gia ora, figuriamoci alla release :hidenod:
1 - No, non puoi comunicare tra fazioni.
2 - Gli item quest da raccogliere hanno un contorno che sembra cell shading quando ci passi sopra.
3 - Non esistono buff bot, ci sono cleric e chanter che buffano, ma sono a tempo come detto da sturm. Il chanter addirittura ha i mantra che funzionano a range quindi nulla.
A me è andato tutto bene tranne una schermata blu :look: Sono su Kromede perchè castor aveva la coda :sneer: Molti italiani mi sa che sono su Perento, ma in region ho beccato in 5 minuti: Russo, Spagnolo, Tedesco e Francese.