Vista l'abbondanza di fake account in giro sto trovando delle easy win, pure se uno sconnette si vince 4vs5 uguale. Miave guarda le stats di tutti prima di fare un game non ci cascare :D Stare dal lato sbagliato deve essere brutto lol
Printable View
Vista l'abbondanza di fake account in giro sto trovando delle easy win, pure se uno sconnette si vince 4vs5 uguale. Miave guarda le stats di tutti prima di fare un game non ci cascare :D Stare dal lato sbagliato deve essere brutto lol
prima in un banning pick siamo riusciti a mettere su (per niubbanza nei ban e pick avversari) un team assurdo :O
in ordine di pick nostri: tempest, behemoth, zephyr, soulstealer, demented shaman (avevamo il primo pick)
gg, hanno concesso a 15 sul 10-1 :__D
cioè fammi capire shar... gioco io e ci troviamo in team un random russo ubriaco con nimphora che gioca a caso e contro 3 simil-fake accounts con tipo 10 games che però giocavano come il fratello low-psr di chu, e quando non gioco c'è la sagra del psr gratis?
porti sfiga?
Un account con 10-20 game e 90% di win con 1600-1700 psr è fake sicuro, controlla sempre :D
Mi son fatto due game con Vash ieri, primo andato bene con l'accursed carry che spaccava tutto da solo e noi altri potevamo giocare come ci pare, secondo non tanto con hammerstorm che evidentemente laggava e il nostro pharaoh che spammava le mummie e mi intrappolava (alleato sempre) lol
no erano 3 gli account, ma non alti tipo 1570
Ho provato un bd in un pubgame, mai più, ap o sd... dei pick orrendi han fatto.
boh pensa che io preferisco bd e bp ad ab
Con un team o cmq con 2-3 amici si, ma con un tizio sconosciuto a caposquadra che non banna cronos ne lo picka e lascia zephyr all'altro team è gg prima di iniziare :madd:
Io non ho mai usato cronos ma pare che con l'ultima patch sia diventato abbastanza sgravato, forse è ora che inizio a provarlo. Certo ci sono modi per fermarlo ma pare che il team con cronos abbia sempre un certo vantaggio.
Non ho detto che non sapeva giocare, solo che mi ha fatto crepare 3 volte con ste mummie del cazzo, ma tornasse del sarcofago..
Quel pharaoh sapeva giocare, soprattutto dopo che gli ho consigliato come fare :)
A me ha salvato sempre con le mummie in lane quando glacius mi bloccava e arrivava il tizio trottolando :D Si è pure scusato per quella volta poveraccio, imho l'unico suo problema è che non conosceva quel pg e gli ha fatto sopra la runed axe, per il resto non era malissimo :D
Bei pick del cazzo in SD, Soul Stealer Hag e Devourer, mai usato nessuno di questi e nessuno voleva swappare :gha:
E io che pensavo che mi avrebbero chiesto tutti di scambiare :fffuuu:
chiamalo pick del cazzo quando esce il soulstealer :nod:
e l'hag anche è un ottimo ganker e non ci vuole una laurea ad usarla.