non è cosi assurdo
è l'ultimo vero giocatore di quel calibro libero
la cifra mi sembra esagerata però
per me si porta via pure a meno
non tanto però
Printable View
non è cosi assurdo
è l'ultimo vero giocatore di quel calibro libero
la cifra mi sembra esagerata però
per me si porta via pure a meno
non tanto però
se viene mi faccio l'abbonamento a tuttosport a vita
si chiama statistica
a forza di dire minchiate qualcosa dovrà pure azzeccarla nella vità
cioè
credo che pure paolo fox abbia azzeccato un oroscopo in vita sua
ciò non toglie che sia difficile portare a casa torres
cioè non è che ci siete solo voi disposti a spendere
e generalmente gli altri
sono disposti a spende assai + di voi(noi intesti come campionato italiano) :sneer:
dopo il rifiuto del modello posso pure accettare quello di torres senza problemi :nod:
Quest anno non è che stia facendo faville comunque.
54 milioni mi sembrano veramente esagerati.
Però se si riprende e torna ai suoi livelli è veramente un grande acquisto :O
Ci credo poco però.
vabbe mo ci mettiamo a discutere sulle "faville" di Torres siamo arrivati alla frutta
embè? è indiscutibile solo perchè si chiama Torres?
è riuscito a fare schifo pure ai mondiali in mezzo agli extraterrestri, con la scusante di essere reduce da un infortunio.
e questa stagione 6 gol in 20 partite, se il liverpool va male è anche colpa sua.
Cmq i prezzi di cui parla la stampa inglese sono 35 - 40 mil di euro e la cifra per arrivare a torres sarebbe 25-30 mil piu amauri.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo50683.shtml
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid:
Infatti non ho detto che Torres faccia schifo e che è meglio Tiribocchi.
Ho solo detto che tra il mondiale e questo inizio di stagione non sta facendo faville(e per la precisione è un modo più elegante per dire che sta facendo cagare a spruzzo).
Di conseguenza, questi 54 milioni mi sembrano una valutazione mooolto alta (troppo), sembra una valutazione degna di Perez o di qualche sceicco che scelgono i giocatori da youtube.
25milioni + amauri come dice McLove invee la vedo una valutazione molto più "giusta".
ps: Io sono uno di quelli che non crede al milito fuoriclasse, ma che crede che abbia fatto solo una stagione sopra i suoi livelli.
Per me doveva essere venduto a giugno(se c erano offerte) vista la stagione disputata, ci si poteva ricavare qualcosa di buono nonostante l età avanzata.
Eto o come prima punta è una garanzia e personalmente lo preferisco mille volte di più a Milito.
25 pippi più Amauri per Torres? O_O
Semmai 35-40mil cash o 60mil + Amauri (cioè 20mil per prendersi il mattone). Torres è uno degli attaccanti più completi al mondo, oltretutto ha una grande esperienza a livello internazionale per l'età che ha (26 anni); il mondiale fa poco testo in quanto era palesemente fuori condizione a causa dell'infortunio. Io lo prenderei al volo, se non vi piace rispetto la vostra opinione, ma perfavore non mettetelo nella stessa frase di Amuri thx.
Probabile comunque una partita tecnica + corposa per arrivare a torres..se veramente ci vogliono arrivare....anche se hanno deciso di stanziare un bel budget per l'acquisto..40m cash la vedo dura...c'è però un buffon con voglia di cambiare...magari diventa possibile uno scambio buffon soldi..(cioè amauri chi cazzo se lo piglia lol?)
semmai leggi prima di dire cagate :)
Quote:
L'indiscrezione arriva direttamente dai media d'Oltremanica ma è di quelle che fanno raddrizzare i capelli: la Juventus avrebbe pronta un'offerta per Fernando Torres del Liverpool.
L'attaccante spagnolo ha dichiarato di voler andare via dalla città inglese e i bianconeri, visti i continui infortuni di Iaquinta e Amauri e la rottura dei legamenti di Quagliarella, starebbero pensando a un colpo extra budget per fare il salto di qualità.
La richiesta dei Reds è di circa 35-40 milioni di euro ma agli inglesi piace l'italo-brasiliano Amauri, in rotta con la Juventus, che potrebbe essere inserito nella trattativa facendo abbassare le richieste fino a 25-30 milioni.
imho non e' vero un caSSo.