Sto tipo Ha problemi seri, lol
Printable View
ok, sto crepando su sto gioco, vado a letto sempre più tardi e sono sempre più un walking dead, però devo capire una cosa, si può andare a troie in sto gioco? perchè se non si può il mio goty è tw2 :nod:
lo metteranno con una mod sicuramente :D
per ora puoi solo sposarti
si tra l'altro una roba tristissima veramente, quando ho scoperto come si faceva e la spiegazione del prete c'è mancato poco che disinstallassi tutto
Azura star o black star che avete scelto?
Sto avendo qualche problema dentro la black star con un war puro -.-
Sprinta verso di loro , interrompigli i cast e smazzali di botte , io ho scelto la azure star , cosi da non dover killare l'elfa all'altare . E' il piu' forte companion che abbi trovato , provala
Ma dovrebbero esserci gli autosave ogni volta co "zoni", sei sicuro?
si e ti spiego perche, la genialata è stata salvare DOPO aver dato la pietra al mago e PRONTO per entrare nella black star, solo che andando in giro mi sono fatto prendere da altre faccende e sono andato avanti, tra cui il clear della tomba di Gardhur con il combat finale che è una discreta rottura di palle. La situazione ATM è con il save aggiornato e pronto ad entrare nella black star, mentre per portarla all'elfo invece che al mago di winterhold devo ricaricare il save precedente alla consegna della pietra al mago, 2 ore prima.
CREDO che mi terrò questo playtrough anche se cozza un pò con la mia anima legal.
scusate domandina :
ieri sera, finalmente, sono riuscito a eliminare la maledetta LAG che non mi permetteva di giocare.. poi erano le 2am di notte quindi ho a malapena cominciato.
1)
una guida su come giocare (per ora colpisco solo premendo il tasto sx del mouse) .. nn ho mai giocato ad oblivion
2)
all'inizio ci sono 3 pietre x , immagino , scegliere se essere guerriero mago o rogue
pensavo fosse un titolo dove la skill che usi fosse quella veniva sviluppata...
se volessi fare , un dual wield con qualche magia (faccio un esempio :sneer: ) cosa dovrei fare ? base rogue o base warrior ?
qua trovi qualche info generale in più: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
edit: per il glitch del cast, succede tutte le volte? Che el caso giocare un mago dev'essere veramente dura...
Ho portato finallmente enchanting a 100 per il perk del doppio enchant , ma pare buggato , se incanto un item , dopo non me lo fa piu' vedere nella lista degli oggetti e non posso applicare il secondo effeto .
Sbaglio qualcosa >,> ?