Coppia metrosexsual
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
Boh è inutile la gente continua a ripetere cose assurde all'infinito sperando un giorno qualcuno ci caschi.
Io direi che Buffon a 15 anni era più forte perchè ha gli occhi azzurri e quindi gli attaccanti lo guardano ammaliati mentre con donnarumma non succede!!! Poi a 18 s'è fatto il tatuaggio a molla sul cazzo e allora lì basta è finita proprio, inarrivabile.
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco che è sempre divertente: se vogliamo paragonare i trofei, Buffon a 18 anni non aveva vinto niente mentre Donnarumma ha una supercoppa alle spalle vinta da protagonista :sneer:
Se giochiamo col 4-3-3 e visti i giocatori al momento in rosa, decisamente si.Quote:
Bonaventura lo considero ATS titolare al posto di Niang.
No non penso, Bonaventura il meglio lo da da mezz'ala sx, l'anno scorso poi con Niang lo faceva giocare lì perché il francese spesso failava ma sono abbastanza sicuro che Montella lo preferisce mezz'ala o comunque a cc.
É + un'alternativa come Ats che titolare da ats
Anche perché se gioca lui ats poi ci manca la mezz'ala sx se kessie va a dx
borini è una buona riserva
gioca sia prima che seconda punta che anche esterno sx, penso sia meglio di lapacoso onestamente; se non altro è + duttile
abbiamo perso honda, ocampos, delufeu e niang e bacca sono in partenza; abbiamo pur sempre 3 competizioni da giocare, non possiamo avere 13 giocatori -.-
Borini ha fatto 15 gol in 5 stagioni però, cioè.
Da quando ha lasciato la Roma non ha fatto granchè vero, cmq il suo meglio lo da come ATS (dove giocava alla Roma) anche in Premiere l'hanno cmq fatto giocare in tante posizioni ma in nessuna da il meglio come esterno alto di sx.
E' un pò una scommessa, alla fine è giovane, maturo e ha esperienza internazionale (tanta) avendo 26 anni e costa poco, imho ci sta tutto considerando che dobbiamo pure fare "massa" e ci servono giocatori.
Mirabelli poi lo segue da una vita evidentemente lo conosce bene.
Mettila così, meglio di Ocampos, Honda, Niang sicuramente.
ma infatti Donnarumma vale 4 Buffon. Ma già ora, figuriamoci il Buffon sbarbatello....
Siete veramente comici.
A quando il paragone Pelè/Maradona con CR7/Messi?
Oppure dai, tiriamo fuori qualche statistica fatta col pc.
Magari Donnarumma perde perchè Buffon smadonna di più!!! POOOORCADIQUELLAAAA
Borini è forte, ma è fragile mentalmente.
Ha bisogno di un ambiente sereno.
Qualcuno disse che se ne andò dall'Italia perchè il clima intorno agli omosessuali nel calcio era molto pesante in quel periodo...
oh per me Donnarumma al momento e' meglio di quello che era Buffon a 18 anni...
diventera' come o meglio di Buffon? Spero ma sinceramente non penso proprio.
Come se volesse dire qualcosa, anche shub è sposato con prole se non sbaglio ma è pazzo per Nzonzì!!!!
anche Del piero e' sposato e con 3 figli ma...