Booooooooooom
Printable View
Booooooooooom
Pio io dat e tmp li vedo sempre lockati, però il client parte facile , non saprei davvero come aiutarti, non sono abb nerd per ste cose, anzi in genere sono nella tua stessa situazione QQ
voglio loggare -.-
Seattle we have a problem :sneer:
nn so che cazzo fare , mo sto guardando lo streaming di gramas m'è venuta voglia di fare una partita a lol :afraid:
Oooh Ohh Hai nominato Oro ed e' partito :oro:
Era quel fottuto file .exe che per primo e' stato linkato nel thread, l'ho riscaricato e copiato nella cartella dove avevo il client e sta patchando!!!!!
Ora non restaa che aspettare 3 ore minimo, giusto il tempo che i bimbi vadano a fare la ninna per loggare :oldmetal:
ma mettere le code anche su una beta risultava troppo difficile dopo milioni di prepurchase?
Sono dentro, NOME Cancerin, SERVER Desolation
vi levate dal cazzo da Desolation??
il server è mio...
no va beh sto gioco a vinto a lv 3 epica battaglia contro svanir che poppanvano di lv4-11 dove tutti eravamo 3-4 al max ahahah 1 shottavano le persone di whirlwind , dopo 20 min abbiamo vinto , cimitero di morti tipo 40 persone che erano nella zona é_é
su desolation sono dany valirya se volete
cmnq i frame crollano con tanta gente devo mettere medium o meno se lo schermo è pieno
continuo a non potercela fare QQ
miii non mi fa entrare... sarà esploso il server di login :)
Scelgo desolation comunque ;)
edit: Abby Mena
io sono su desolation nina maravilla