Tuttosport ha cominciato... accordo con Pozzo per Asamoh e Isla.
:banana:
Tuttosport ha cominciato... accordo con Pozzo per Asamoh e Isla.
:banana:
Se è vero Palur diventa simpatizzante gobbo :nod:
O_o
34 mln + 6 di bonus e 9 bombe a lui, ma imho non si muove
allora forse se la riportano tutti i giornali sportivi nn è una stronzata :afraid:
Oddio per 40 milioni si potrebbe fare per davvero, soprattutto considerato che alla fine della prossima stagione sarà virtualmente invendibile.
Il problema è sempre vedere dove vanno a finire quei soldi, se vengono reinvisti su di un attaccante di livello che lo sostituisca e un centrocampista coi controcazzi allora ci sta.
Se devono finire a bilancio no thx mi tengo lo zingaro.
di isla mi ci spazzo il culo ma se pigliate correja mi incazzo.
Qualcuno puo spiegarmi come è possibile isla + asamoah 15 mln?
È tanta roba si, al limite prolemi di abbondanza ma con la cl di mezzo gli spazi non mancheranno.
ao io che è scarso non l ho mai detto in nessun luogo.
Ho detto 2 cose precise : non è un ala , non vale 18 milioni.
Visto che lo pagate 6 o 7 e lo mettete a fare il terzino centrocampista , allora è ok.Mi pare che sia proprio tutta un altra prospettiva , mi spiace per voi ma la juve si è mossa dandomi ragione in pieno. Ed ha fatto bene . Ha fatto esattamente le valutazioni che qui in realtà non piacevano a nessuno.E le ha fatte perche sono quelle giuste.Punto.
Ma all'inter , che notoriamente sono golponi , lo prendevano per fare l'ala a 18 mln.lo capite o no?
fortunatamete invece abbiamo preso un giocatore finito (come ala) che pero ne costa solo 10 .Non è veloce , non è giovane , non è manco fortissimo e non guadagna pochissimo.Pero è argentino e piace all'ex ricco.
Imho continua a mancarvi almeno un ala veloce e la punta .
Cmq ad averli i problemi vostri , noi al momento ci muoviamo con calma e serenità attendendo la fine dell'europeo , dove tutti i campioni sconosciuti finiranno a barca chelsea e real per niente e dove noi lurkeremo qualche bidonetto carissimo spacciandolo per acquistone.
il bello di Isla è questo, può fare il terzino, attaccante esterno, fluidificante in un centrocampo a 5.
quest'anno ha giocato alla perfezione da mezz'ala, dove per me è davvero forte.
per me prendono una punta forte, poi magari Destro, ed un'alternativa a Vucinic.
mi piacerebbe fosse Giovinco, ma ho paura di no.
spero solo non ve lo cedano.
Per isla l'Inter ha sucato durissimo ed ora vuole verratti.
Inviato dal mio E10i