Razj Ms Marvel e' da paura, super fun!
Sicuro che non vuoi strisciare? :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Printable View
Razj Ms Marvel e' da paura, super fun!
Sicuro che non vuoi strisciare? :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e' perche' te l'ha detto uno dei devs della gazillion o lo dici tu?sul forum ci sono 3d interi di gente che ha sto problema, ultimate inclusi(che avrebbero dovuto loggare 3 giorni fa, e 3 giorni fa non c'erano 40 pagine di persone che non riuscivano a loggare per sto problema).
crescent vediamo chi è l'ultimo ad essere abilitato a loggare.
Se uno dei due arriva al 4 giugno senza loggare io gli darai un titolo sul forum come minimo, e un avatar personalizzato :nod:
edit: cre, ma tu hai anche spammato nel thread "invalid username/password" o hai aperto solo il ticket? io per ora solo il ticket, vediamo se stanotte riescono ad abilitarmi l'accesso.....
ma io sto pensando di farmi refoundare il tutto e vaffanculo, che cazzo me ne frega di 2 cagate che ci daranno(se le daranno) come contentino per i casiniche stan combinando. Da un loro post su twitter c'e' la possibilita' di farse refoundare il tutto, vedo come va oggi e poi decido insomma.
[edit] ho spammato anche nel 3d invalid username/password, ma non e' che sia cambiato molto :sneer:
bhe fammi sapere nel caso, un refund ci sta, alla fine tra 3 giorni è il 4 :D
a me crasha il game, black screen ai caricamenti fin troppo spesso dio merda.
il problema e' che adesso in america sono tipo le 4 del mattino, aspetta che siano le 8-9 e vedi come sale di quota il 3d, se devono fixare account per account hai voglia :sneer:
rando dove avevi trovato il link che hai postato ieri sera nella chat delirio sullo stato dei pack acquistati?
Crescent non puoi iniziare a giocare prima di me lo sai, e io non prendo nessun pack. Ci vediamo in game martedi!
boh io non ho avuto nessun problema i char sono li ed ho comprato due pack, il credito pure la somma perfetta anche considerando ilbonus currency dellos tarter, problemi di gameplay nessuno
ho fatto 10 lvl a cable expato fino a lvl 4 il craft mi sono fatto i vestitini viola per Cable (boosti i blu) poi e' finita la rested Xp e quittato per pranzo e stuff
piu tardi prendero' Spidey
nessun problema here
io sto alimentando la scimmia per domani guardando gli streaming di black panther.... mi paiono una figata le traps..... rooti-dodgi ed esplode il mondo.... mi sembra figa come meccanica....
ms marvel lvl 10, unico problema ai docks zonando i dungeon mi sparisce l'audio qualche min