Originally Posted by
Airpana
Anal Intruder - BloodLust Heroes 1-0 (cas 5-1)
Penultima partita di questa prima stagione per i nostri eroi di Transilvania, partita decisiva per il futuro prossimo degli eroi vestiti di grigio che affronteranno i sauridi del buon Wolfo.
Gia' la scelta del campo da gioco doveva far capire che non era probabilmente giornata, cazzo ci spiegano i sauri su un campo innevato?!?
Nella completa cecità si fanno i tiri di rito e le borsette ambulanti decidono di ricevere.
Brutta scelta per i nostri che dovranno reggere botta contro tutti quei bruti pronti a masticare armature.
Calcio cortissimo e si inizia. Pronti via e il primo thrall si accomoda tra i ko, bene, pareggiamo i conti con un sauro che troppo aveva osato contro un vampiro. Dai è iniziata male ma poteva andare peggio penso, maledetto nuffle.
La partita si svolge a centrocampo, con i verdi che picchiano cercando di aprirsi un varco, i vampiri cercano di smarcarsi andando a bloccare ogni possibile corridoio e aspettando il momento opportuno per far qualcosa. Un thrall e un vampiro si portano dietro al portatore per mettere pressione.
Le lucertole proseguono con il loro tentativo di bucare la difesa ma con scarsi risultati, picchiano il possibile e marcato ottimamente ogni singolo elemento della difesa avversaria.
Momento clou, proseguendo con il pressing aggressivo il mio Vampiro starplayer marcato da tre lucertoline prova un normalissimo dodge al 3+ per avvicinarsi alla palla, fallimento critico, infortunio, morte -_- apotecario in campo e lo prendiamo per i capelli con SOLO un -1AV. Porco Nuffle.
Sull'onda del godimento, e della risata, Wolfo riesce con un buon turno a creare un varco che pero' non ha il coraggio di sfruttare lasciando così un blitz sereno alla squadra ospite che si ingabbia intorno alla palla concludendo in anticipo il primo tempo. Di li fino al fischio la palla farà poche decine di metri in avanti nella treqquarti delle borsette ma senza un reale pericolo per loro.
Secondo tempo, sereni per aver chiuso con il pareggio il primo tempo e palla in mano, abbiamo ottime possibilità di vincerla questa partita.
Nuffle permettendo ovviamente.
Formazione asimmetrica, squadra completamente sbilanciata sulla sinistra e calcio ovvio di Wolfo nel lato opposto.
Liberiamo con un blitz chirurgico i thrall sulla screammage, andando infine a coprire il lato debole e creare un varco sullo stesso buono per Tymochenco che raccoglie palla e attende il lavoro dei compagni. L'ottimo lavoro prosegue infatti, i nostri emaciati eroi creano un ottimo varco sulla destra, il famoso lato debole, dove riescono a inserire Tymoschenko e a chiuderlo in una solida gabbia.
Reggiamo botta sul pressing delle lucertole che ci pressano da vicino ma nel turno successivo c'è la possibilità della fuga giusta. Siamo a 8 caselle dalla linea di meta, libero un corridoio nella gabbia, esce una sete di sangue che devo rirollare per non bermi un thrall troppo comodo per il nostro piano di fuga.
Piano molto semplice, Blitz a 2 dadi con Tymochenko su una delle lucertole attaccate alla gabbia liberandomi un uscita, dodge al 3+ e tentativo di fuga con chiusura degli uomini rimasti, rimanere a 4/5 caselle dalla meta sperando in un 1vs1 con un thrall ad agi 4 è un ottima prospettiva per la vittoria.
Chiamato lo schema, si parte, blocco a due dadi, teschio/blocco teschio.Scontro durissimo e ha la peggio Tymochenko che cade male e muore mentre la lucertola esce dal campo in barella. Palla che ovviamente finisce in mezzo a mezza palla avversaria. Nemmeno il tempo di piangere Tymochenko che al primo blocco avversario un sauro mi uccide un altro vampiro...
Ancora le matte risate di Wolfo in ts a sottilineare il momento splendido che nuffle ci sta regalando.
A questo punto partita finita, le lucertole passeggiano sui resti dei BloodLust e segnano in scioltezza non senza qualche brivido su un paio di tentativi di blitz miracolosi.
Fine della storia, Nuffle mi ama.
Partita piacevole un po' troppi picchiona ma divertente. Ovviamente non posso dire che è stata fortunata per me, visto che mi sono ucciso 2 uomini su tiri veramente banali.
Adesso il sogno playoff si spenge. Andiamo ad affrontare Shub in condizioni fisiche e morali pessime.
Prossima stagione faccio una squadra di treeman, un si movono eh pero' almeno hanno armor 10 :nod: