rimettete un po i tag di b.net che in caso famo 2 partite tra di noi
Printable View
rimettete un po i tag di b.net che in caso famo 2 partite tra di noi
Ma quando si può sbustare qua in Italia?? Cmq finalyoko#2723
Cmq per il. Ts venite a fare un salto su hs Arena. It che è il team dove siamo io e Jinn... E o. Beccate noi o. Altri ma cmq tutta gente cordiale e che può darvi consigli etc
Con 9000 dust quanto. Devo sbustare per avere tutto o. Quasi??? Visto. Che certe leggendarie sono inutili..
dipende se sara' worldwide il lancio o meno....
se e' 3 pm PST come immagino sara' mezzanotte da noi
Io spero di fare con 40+40 buste circa 80 euro... Poi vedo.. Tanto le. Oro le scardino tutte
devon 2995
io penso prendero una decina di pacchi al max, ho gia qualche dust e gold da parte, ma per ora non mi ineressa prendere tutte le carte asd, giusto le piu interessanti per un deck che intendo fare
jiinn #2623 il mio
We plan to roll out #GVG region by region, so once Americas is up and stable, we'll be moving on to the other regions today.
@CM_Zeriyah so europe will get GvG today as well?
@Adamp1998 Depends on if there are any issues. Don't want to promise anything.
boroz#1865
ora capisco perchè fa tanti soldi hs, siete folli :rotfl:
che cosa strana direi.... cioe' uno che vuole giocare a livello "pro" i soldi ce li mette ovviamente..... per gli altri sono scelte personali, ma sinceramente non sei obbligato a spendere 1 euro (c'e' gente che ha i gold messi da parte e puo' aprire 100 buste senza aver speso 1 euro)
Io spendo perché è l'unico game a cui sto giocando seriamente e quindi anche tirare fuori 100 euro subito per avere tutto non mi crea problemi
Anche perché devo avere possibilità di fare i decks subito e testarlo subito... C'è da dire che se avessi giocato di più prima non avrei avuto necessita di pagare