Ok radar e speedhack (piu' radar che speedhack), ma non esiste cheat che permetta di cambiare le stat e roba del genere :p
Chissà magari tra qualche anno forniranno radar a tutti :sneer:
Printable View
diobono c'ho pensato proprio ieri sera che l'affitto che avevo lasciato prima o poi sarebbe finito...
ahi ahi temo il peggio.. ho fatto un post sul forum vediamo che dicono
nella cassa di gilda c'è circa 2,6p
Probabilmente andrà ricomprata e gli items sono da un NPC lì al market.
Intanto fate con la casa del buon Zors lì affianco ;)
non so come funziona, ma credo/pare che speedhack velocizzi anche le azioni del pg, non solo il movimento che credo abbia un qualche altro hack.. ma sticazzi non ho nemmeno voglia di documentarmi a riguardo.. ora come ora Ywain lo giocherei solo in stile WoW, full pve nei raid divertenti..
Speedhack influenza solo la velocità di movimento e non è influenzato da danni o cast come amnesia. Il pg corre punto.
Su ywain c'era parecchio utilizzo del radar soprattutto da parte di chi faceva/fa soloing. Ora come ora cmq il server conta il minimo storico dei players e pare che la patch in arrivo, anziché dare nuova vita darà la mazzata finale
anni fa ricordo di aver analizzato i pacchetti client/server e mi pareva si potesse fare di molto peggio(non cambiare le stat ma muoversi da stunnati/mezzati quello sicuro).
non ho speso molto tempo, ma credo(ripeto credo) fosse addirittura possibile castare da stunnati/mezzati, ovviamente "ingannando" il sistema di gioco.
Okay abbiamo di nuovo casa di gilda con vault, per fortuna non c'era nulla di interessante dentro ( giusto? ) perchè credo quello che c'era non sia recuperabile siccome il lotto ci è stato fottuto da Wynn e ho dovuto spostarla al lotto 3335 (appena prima del ponte) e siccome il lotto è diverso mi pare di capire che non si possano recuperare gli oggetti del vault ... per fortuna è na beta :p
L'affitto è a posto per 7 settimane