li devi mettere assieme i due enchant, non puoi ggiuingerne uno a un item gia incantato
Printable View
li devi mettere assieme i due enchant, non puoi ggiuingerne uno a un item gia incantato
Eh ho visto , io stavo aspettanto di upgradarmi armi e armatura per avere io set col doppio bonus sugli upgrade di smithing , ma non si puo' fare
Che sola .
ma dimmi un po', il mago master come lo giochi? io davvero non mi ci trovo ma può essere che sto cannando qualcosa perchè te mi dici che è isi mode e io oltre a permastunnare con i dual cast (boring) non fo
il mago è solo spam di dual casting per stunnare.. se non lo fai sei carne morta.
in teoria puoi usare fireball aoe e catena di fulmini per stunnare aoe.. ma in linea di massima la best way da mago è summonar un pet.. magari demora e spammar stun.. l'unico problema è che ammazzi il pet.. quello lo risolvi portando enchant a 90 a prendendo i pet fire/ice/shock permanenti.. a quel punto summoni quello della linea di danno che usi e ci spammi aoe sopra che tanto è immune.
ad ogni modo il mage senza doppio cast e relativo stun è inutilizzabile o quasi.. perchè ti castan in faccia e se son caster ti aprono.. chainstun is the way
Di permastun , e' isi isi , mica divertente , infatti io l'ho mollato subito . ztupido warrior ignorante ascia e scudo tutta la vita :x
:bow: the headless horseman :bow:
I libri di skyrim per ebook: http://capane.us/2011/11/24/dovahkiin-gutenberg/
"Miti di Shegorath" e' qualcosa di superiore. :nod:
Una domanda, anche se temo di sapere già la risposta:
per portare un arma o un armatura a livello "leggendario" basta avere 100 a smithing o serve anche il perk corrispondente? ho provato a migliorare un arma in vetro, ho 100 in smithing ma nessun perk, e mi ha tirato fuori un arma " mirabile "
Serve il perk oppure devi avere pozze/gear che ti spari alle stelle smithing. Senza perk per il leggendario devi arrivare a 196.
thanks
non so se è già stato postato:
http://www.youtube.com/watch?v=zFIZf...&feature=share
:rotfl: