Dai leo uno sforzo e portati via anche Antonini e come scorta ci mettiamo Taiwo....ma si ci sveniamo e ti diamo anche Mesbahhhh
Dai leo uno sforzo e portati via anche Antonini e come scorta ci mettiamo Taiwo....ma si ci sveniamo e ti diamo anche Mesbahhhh
No Mesbah nohhhhh e' un fenomenohhh il futuroh.
il primo anno di pancaro è paragonabile a questo di nocerino lassa sta
milito non si da pace. adesso chi cazzo glieli fa gli assist ai derby peddè.
ma dobbiamo giocare per forza con un terzino destro?
non si possono usare 2 terzini sinistri ?
Si possono anche varare nuovi moduli, tipo il famosissimo 10-1 sfinimento :sara:
De lamentis ha fatto la sparata
"Roma-Napoli all'ultima giornata è un regalo a Milan e Juve. Nella Lega ci sono figli e figliastri. Nel calcio vengono fatti insani errori, la Lega non sembra casa nostra".
btw il sorteggio e stato fatto dal computer
Nessuna testa di serie solo la garanzia che le qualificate alla Champions non incontrino quelle di Europa League nelle giornate poste tra un turno di quest’ultima competizione e un turno successivo di Champions.
:lazar:
:wonka:
Ma chi se lo incula :laugh:
Cmq il ritorno di kaka come hanno detto su Sky darebbe problemi tecnici.
Atm sarebbe la riserva di boateng
In alternativa sembra che allegri voglia schierarlo come seconda punta.
Infine come alternativa a montoculo.
ora tutto questo ha un senso?
cazzo pancaro-cafu migliori terzini degli ultimi anni del milan pd
:bow:
Considerate poi che Kakà ha il contratto ancora sotto legge Beckam, se esce e poi rientra dopo 1 anno al Madrid si ritrova tassato al 50% e figurarsi se il Real alza il lordo.
A quel punto se ne andrebbe in qualche posto dove lo coprirebbero d'oro (Cina, Emirati) la sua carriera in Europa sarebbe di fatto finita.
Boh a me oltre ad essere un no sense come operazione mi sembra anche piuttosto complessa.
Spero non si concretizzi onestamente.
Ce sta l'app di Di Marzio :nod:
:sneer:
Sei più brutto di quanto mi ricordassi...ma almeno sei invecchiato mooolto meglio di me.
Scherzi a parte....come fa giocare Lamela???? Nel senso...conviene che lo confermo nel fantascazzo? :sneer:
La Roma mi preoccupa in parte, Zeman ha sempre fatto squadre dal potenziale offensivo mostruoso ma..ne prende troppi. Ci si diverte a vederlo ovvio ma...bhò.
Si, basta inclinare il campo di un 45° verso sinistra e tutti i palloni non passeranno mai l'asse centrale del campo!! :sneer: fatelo nello stadio nuovo...magari non se ne accorge nessuno.
P.S.
Kakà al Milan solo fantacalcio...lo spero per voi :sneer:
Valencia, c'è l'offerta al Milan per Didac Vilà
4.2 ml di euro, ma vaffanculo chiediamo noi italiani un giocatore e ci sparano 20ML di Euro, loro 4 ML :fffuuu::fffuuu:
Antonini,Mesblah e Taywo....più se vanno via gli ultimi due Dossena bah ridicoli, Allegri è un mediocre e spero che a calci nel culo lo mandano via lui e Pirlo nooohhhhhh Van bommelllhhhhh
Sto ragazzo in Spagna è considerato bene, nazionale under21 ha davanti un certo J.Alba..... nooo ma noi teniamo Antonini Mesbahhhh Taywo e il giovane Dossena.....ma vaffanculo va.
De Sciglio è un Destro e rimane li, mi sa che Abate è già impacchettato verso Parigi.
se vendete abate per 20mln, ben vengano i de sciglio che mi è apparso un bel giocatorino mentre abate è un faticatore ma secondo me non è nulla di speciale (specie a 20mln!)
Mudingayi: "Inter, sarò il tuo Makelele"
ebehhhhh
Ma per 20ML va venduto ISTANT, qui non ci piove.
Ma non capisco, Mesbah e Taywo li metti sul mercato fine o gli dai il cartellino in mano e via, ma sto ragazzo spagnolo non l'ha mai fatto giocare se non all'ultima, in Spagna era titolare fisso e titolare fisso della Under21.......Mesbah ha visto la nazionale per 10 partite nel 2010 quella dell'algeria famoso rullo compressore....Taywo è stato un flop.
Ribadisco Allegri ha già toppato con Pirlo, su Merkel è stato mandato via per problemi di comportamento, e questo ragazzo sarà un altro errore per poi solo 5ML di Euro...quando chiediamo noi un giocatore sono 18ML....bah ridicoli.
Lo vuole il Benfica bene 15ML di Euro....no noi stronzi vengono per 5, chiedi un giocatore loro sono 40ML.
unica spiegazione è voler far fuori la colonia di Raiola.....manca solo Emanuelson.
"inter, ho portato l'hukulele"
inter ho cagato samuele
inter mi sono scopato Rachele
Se vabbè lol Abate a 20 mln, santa madonna glielo impacchetto con petali di rosa e glielo porto in spalla se offrissero una cifra del genere.
Uguale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...93120994.shtml
:rotfl: