il fatto e' anche che per chi non fa' tornei non e' estremamente importante avere le carte subito... per chi invece li fa' non averle vuol dire essere in qualche modo svantaggiato...
Printable View
il fatto e' anche che per chi non fa' tornei non e' estremamente importante avere le carte subito... per chi invece li fa' non averle vuol dire essere in qualche modo svantaggiato...
io non intenzione di spendere 1 euro per ora :P
tra i 5k gold e 10k dust dovrei essere a buon punto
Avete capito tutti male comunque. Il mio commento non era inteso come: "ah cazzo vedi, se non paghi non ci giochi". A livello casual è giocabilissimo senza metterci 1€. Ma non penso che tutti quelli che ci spendono 80-100€ siano pro che fan tornei ogni settimana.
patchano all'1 stanotte
si cosi' e' scritto sul launcher almeno...vedremo
e poi c i sara' l'apocalisserver QQ
Up in USA, preso 50 packs con 5k gold e trovato 3 legendaries so far (gahrzila, heset nesingwary and iron juggernaut). E adesso via di arena :D 0 problemi sul server per ora, buon segno!
Io avrò speso meno di 50€ dall'inizio del gioco. Alla fine è quanto avrei pagato un gioco per la ps3 (se non meno) e ci sto giocando molto di più. E si può benissimo fare a meno di spendere anche quello, è godibilissimo anche senza spendere una lira.
alcuni stanno avendo problemi ad entrare, si parla di ddos. Solita roba insomma. Tanto io guarderò direttamente domani pomeriggio.
hanno rinviato alle 3 il down per la patch...
ok si sbusta domani sera -_-