io nn sto capendo piu un cazzo -.-
Printable View
io nn sto capendo piu un cazzo -.-
Spoiler
Beh essendo Kabuto "fuso" con Orochimaru, ed avendo quest'ultimo accesso a una serie pressocchè infinita di informazioni visto che per una vita si è mosso nell'ombra facendo ricerche, muovendo spie, raccogliendo dati etc, ci può benissimo stare che li avesse a disposizione.
Inoltre non sappiamo perfettamente come funziona quel jutsu, sappiamo solo che non è necessario avere a disposizione i "veri" corpi e che per eseguirlo serve sacrificare delle anime ancora in vita (problema irrisorio per chi non si fa scrupoli)
Ma in che chapter kabuto resuscita la gente, mi sa che me lo son perso.. io ricordo solo il capitolo dove kabuto incontra tobi e summona delle bare per farsi accettare, ma non si vede chi c'è dentro :O
Si vede si vede, tutte tranne l'ultima (che è poi quella in base alla quale Tobi decide di accettare la proposta di Kabuto), ci sono i membri dell'Akatsuki in versione "zombie" diciamo :P
Il capitolo sarà uscito un paio di mesi fa non mi ricordo il numero di preciso :O
Spoiler
ci starebbe bene un bel powerup per gaara!
come volevasi dimostrare grazie ai nuovi personaggi inseriti può allungare di molto il tutto...i vare kage era scontato apparissero(anche prima che fossero svelati) ma adesso kabuto che fà di tutti gli ex akatsuki delle marionette è un po ridicolo-.-
Sì in effetti non piace nemmeno a me questo sviluppo.
Cioè, un conto sarebbe stato: evoco i "puppet", questi mi obbediscono tipo zombie cerebroesenti, con una parte delle abilità che avevano in vita, e hanno una durata limitata.
Invece così abbiamo dei puppet che durano all'infinito, hanno tipo tutte le abilità sgravie e anzi hanno pure memoria di tutto quel che gli è successo :gha:
Che poi a questo punto mi chiedo: com'è possibile, visto che appunto si ricordano tutto, che nel combattimento Orochimaru vs 3zo Hokage, il primo e il 2do Hokage combattessero contro la foglia? Cioè è plausibile solo pensando ai cloni come marionette agli ordini dell'evocatore, ma a me in sti capitoli Deidara non pare tanto marionetta...
Mi pare che i primi due hokage si scusassero con il terzo per dover combattere contro di lui (nell'anime mi ricordo proprio la scena): di fatto la loro volonta` era annullata da quella di Orochimaru e non potevano astenersi dal farlo.
In questo capitolo (ep 513, seconda tavola) Kabuto invece dice che ha usato una sua versione del jutsu (o comunque un'altra versione rispetto a quella di Orochimaru), che lascia al risorto maggiore liberta` di iniziativa.
l'allungometro si allunga O.o
E' diventato mooooolto confusionario cmq eh
si è vero mi so scordato i pezzi lol
sasuke che fine ha fatto-.-