perchè, l'hanno riaperto l'hollywood?
cmq io penso farà bene al milan poi è tutto da vedere...
Printable View
Ronaldinho è un fenomeno totale ma st'anno ha giocato male, non so se per gli screzi col barça o se per altro.
E' un po' un punto interrogativo, certo a livello di tecnica rimane il numero uno al mondo, ma non c'è mica solo quella (difatti kaka >>> ronaldinho).
Cmq potrebbe fare sfracelli e onestamente a me attizza l'idea di averlo in squadra, però come detto e stradetto sarebbe stato meglio adebayor imo :\
devi star male, ma di brutto anche. :sneer::sneer:
Abate x me è l unico buon giovane che il milan aveva sparso x il campionato e infatti se lè ripreso. :sneer:
cmq si molto prob andra ancora in prestito e si molto prob quando tornerà e ci sarà il prosciuttone in panca giocherà terzino.
x quanto riguarda il ciccione, son sorpreso perchè ero convinto che nn arrivasse nessuno, io preferivo il negrone togolese, piu giovane con ampi margini di migliornamento, e finalemnte una punta di sfondamento coi controcazzi dopo anni senza.
Han scelto il nome piu che all utilità, molto prob x calmare gli animi dei tifosi, molto porb anche perchè costava meno rispetto al negrone.
cmq ormai han preso il ciccione, speriamo che si rimetta in forma e che riesca ad esprimersi ad alti lvl acnhe in italia.
Ridi per non piangere? :D
Abate io l'ho visto contro l'inter, aveva giocato veramente bene (e si, giocava a centrocampo, ma ancelotti mi sa che lo vuole usare come terzino)Quote:
quello che ci ha arato è stato abate...a me piace un sacco, ma è tutto fuorche un terzino
Paloschi è veramente veramente forte. Io non lo manderei in prestito ma lo terrei in casa, magari al posto di borriello.Quote:
ha segnato al 90esimo su rigore procurato da Poli eh -_- . è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi ;)
bell'acquisto il dentone
Btw nell'articolo linkato nell'altro 3d, dove si vede ronaldo obeso, scrivono che ronaldinho ha alzato la maglietta di fronte a galliani per far vedere che è tornato ad essere solo muscoli e senza un filo di grasso.. sperem.
Cioè veramente un attacco pato kaka ronaldinho non ha eguali o0.. a patto che dentone sia il VERO dentone e non quello di quest anno, anche se alla fine ha fatto la sua decina di gol pure giocando male
ma siete convinti di pato prima punta? vabbe che con kaka e dhino segnerei pure io visto che ti mettono la palla sui piedi :p
io sinceramente ho paura...
se dhino torna ad essere quello di un anno abbondante fa e Kakà fa quel che ha sempre fatto... il piccolo Pato segnerà tipo 500 goal...
un trio offensivo così è veramente fantasmagorico...
Pato, vista anche l'età e le potenzialità fisiche e tecniche, può fare qualsiasi cosa.
non capisco perchè sui titoloni dei giornali o siti internet scrivono che mancini è passato all'inter per 13 milioni , senza manco leggere la nota ufficiale sul sito della roma.
13 milioni + un amichevole + 1,5 milioni sulle prestazioni del giocatore con la maglia dell'inter.
più chiaro di così.
L'attacco più forte del mondooooh :metal:
Guarda caso però appena il dentone ha smesso di giocare il Barcellona non ha vinto piu' un cavolo. Come operazione di mercato preso a una cifra tra i 15/20 m e con un ingaggio ridotto sarebbe da fare...forse venendo in Italia gli tornano i stimoli cosa che nel Barsa non aveva piu'.