AH ok ok, allora cambiano un pò le cose.
Finora con che stile hai giocato?
Printable View
io penso che a breve mi darò a fulltilt e alla sss...mi sta venendo l'allergia dagli scoppi vs scimmie sui sit..:)magari con la SSS e HH riesco ad avere un ritorno maggiore,anche se mi dispiace perchè ps l'adoro,sia per la quantità di gente sia per i livelli vip..(quasi platinum..)
la sss è na merda :sneer:
i 4/100bb dipendono dal giocatore non dalla strategia che usi... puoi avere 4/100 anche giocando bss, anzi ai microlimits giocando decentemente puoi avere anche di più salvo downswing. Io su FT prima dell'ultimo downswing avevo 8/100, sono sceso fino a 0.90 e ora sono a circa 5/100 giocando sempre 100x
la sss va bene per chi non sa neanche da che parte sta il cash game, ma una volta presa un pò di confidenza è assolutamente meglio giocare fullstack...inoltre per la sss bisogna macinare MOLTE, ma proprio molte mani per vedere qualche risultato decente
per la prima volta provo due tavoli in contemporanea.
primo al tavolo da 6 e 3° al tavolo da 9.
Peccato che la connessione ballerina di oggi mi abbia fatto saltare un minuto buono e considerando il mio modo di giocare molto chiuso, anche saltare una sola mano, magari proprio quella dove mi esce una bella coppia alta, scoccia.
cmq esco 3° con KK e lui prende al turn l'A
altri 2 tornei (da 6 e da 27) a premio (1° e 3° di nuovo)
a quanto pare stasera mi girava bene. peccato che sia ora di smettere per me.
mi sa che domani un tentativo a qualche torneo satellite dell' IPT lo faccio.
PS: il vincitore dell'ultima tappa ipt a nova gorica, figuccia, lo conoscevo quando eravamo più piccoli.
Oggi ho visto, ha vinto 126k in una botta...
in realtà è proprio questo il discorso,io al momento ho molti dubbi sul mio gioco,se no ti assicuro contiuerei a macinare sit,non riesco a capire se è downswing se baglio qualcosa..o salcazzo,fatto sta che ai 10 euro sono riuscito ad andare da 1050 euro a 530....
per il discorso dei 4/100 della ss,era quello che leggevo sul topic di ps,io non l'ho mai giocata(o quasi) quindi non so:)
Non fare l'errore però di passare al cash solo perché potresti essere in downswing nei sng. Cambiare disciplina perché si perde è molto deleterio, impari poco e di conseguenza guadagni poco. Se poi vuoi passare al cash perché ti sei stancato dei sng allora non posso far altro che esortarti perché once you go cash you never turn back :nod:
il gioco chiuso paga.
degli ultimi 7 tornei, 6 a premio.
questa volta vincendo quello da 6 mi sono pagato quello, uno da 9 e quello da 90. Giocati insieme.
durissima quando sono arrivato all' HU del primo mentre ero in bolla e corto di stack nel secondo. Stare attento ad entrambi era dura.
alla fine vinto uno, sono arrivato 3° nell'altro.
Purtroppo in quello da 90 non sono girate le carte, e quelle 2 volte che è successo di avere buone carte, ci sono stati troppi rilanci prima di me quindi ho desistito (e solo una volta ho avuto torto nel farlo). Uscito 5 posti prima di arrivare a premio.
Nel giro di circa 10-15 giorni sono passato da -25 e -11€. E ora cerchiamo di tornare a quota 50€ così da essere in pari e ripartire da capo.
edit: mi sono rallegrato troppo presto.
3 tornei di fila (due da 6 e uno da 9) persi per flush al river mentre due volte avevo tris e un'altra doppia coppia. chiamate corrette cmq viste le carte degli avversari che erano sempre sotto di me. che nervoso!
http://www.megaupload.com/?d=L58IW1PZ
link video 10x10 sit...il limite che mi fa impazzire..
ieri sera ho visto su Sky Pokerweb, un programma in associazione proprio con Lottomatica, che sponsorizza Caressa e Pastura.
Effettivamente la grafica è molto più bella di PS e in più c'è la comodità dei tasti rapidi di 1/2 piatto, 3/4, piatto e max che rendono molto + rapida la scelta.
mi sa che rifarò un giretto anche lì a bruciare gli ultimi spicci rimasti