Niente, il giostraio bastardo finisce che rimane dove sta. Mi aspetto da qui a breve una dichiarazione d'amore all'inter e a mourinho, nonchè smentita di tutto quello che i giornalai si erano inventati con sorriso a 97 denti. Figlio della merda.
Printable View
Niente, il giostraio bastardo finisce che rimane dove sta. Mi aspetto da qui a breve una dichiarazione d'amore all'inter e a mourinho, nonchè smentita di tutto quello che i giornalai si erano inventati con sorriso a 97 denti. Figlio della merda.
personalmente a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
non ho resistito, scusa :rotfl:
PS: so che non c'azzecca col quote, ma mi andava troppo di riesumare il tormentone di inizio giugno :sneer:
Eh no, questa nodosa fava.
Perchè poi se devo vedere il giostraio che batte tutte le punizioni del mondo (in faccia alla barriera) per appagare il suo ego, quando abbiamo gente (Balotelli) che le tira 1000 volte meglio e spesso e volentieri le mette pure mi girano i coglioni.
Perchè poi se devo vedere Muntari SCUSARSI per aver segnato mi girano ancora più forte.
Perchè poi se vedo il nasone infame figlio della merda che si incazza perchè gli hai messo un cross impossibile 1 metro più in là di dove lo voleva, mi sollevo da terra per lo spostamento d'aria.
Eccetera.
Cioè in pratica randolk ha scoperto adesso che ibra è un Coglione con la C maiuscola.
Alla buon'ora :rotfl: