riuscissi a stare loggato per più di 5 minuti gameguard del cazzo
Printable View
riuscissi a stare loggato per più di 5 minuti gameguard del cazzo
lol per me 2 mesi sono piu di un'eternità. Cmq ovvio che tutto è soggettivo, io intendevo dire che cmq l'exp non è alla daoc tanto per capirci dove se sei sveglio ti fai 30 livelli in 4 ore.
I nolifer esistono ovunque, ma non fanno testo. Guarda piuttosto il 90% della gente che sarà intorno al 10 se non sotto.
daoc inizi era piuttosto lungo xpare al 50 soprattutto se nn si aveva gruppo fisso e spot buono ... se fosse come daoc agli inizi come velocita' potrebbe andare bene ..
basta che nn sia come L2 :D ma da prove di ieri nn sembrerebbe proprio ...
piu' che altro bisognerebbe capire se vale la pena rompersi i coglioni a xpare un assassin o lasciar perder :look:
Devo dire che per il momento non mi dispiace...ma per me è il lato pvp ad avere valore 80/100, quindi non mi pronuncero' fino a quando non vedro' quella parte.
P.S. : ma è normale che ci mette un'eternità a caricare il gioco all'inizio?(la parte del caricamento fino al login. Dopo il login tutto ok)
pure a me ci mette una vita, poi dentro i caricamenti sono inesistenti.
per me è il gameguard che fà qualche scan strano.Il client non sembra molto pesante..
a me l'exp sembra già sin troppo lenta. al 10 ti cospargono di quest per farti credere che sia strapieno di quest ma dal 15 metà dei lvl li fai di grind... io mi sto già annoiando e il pvp è ancora lontano
lol come faceva a sembrarti lento quando bastavano 2 giorni per cinquantare con un necro/inca ed un bot :look:
Scusate ma, a parte che si è ancora in beta, non vedo in generale il motivo per il quale si debba fare una corsa al 50(al 30 in caso di Beta), soprattutto nel momento in cui non si sa come sarà il pvp, in che modo sarà sviluppato ecc.
La parte PvE(perlomeno per quanto riguarda il primo pg che ti fai) serve fondamentalmente per conoscere le mappe, il mondo del gioco ecc; e sono sicuro che piu' si andrà avanti con le release, piu' la parte PvE verrà fatta diventare meno noiosa, magari con qualche scenario PvP a tutti i livelli o a range(come succede nella maggior parte dei mmorpg di ultima generazione).
Poi è ovvio che piu' si conoscerà il gioco, e piu' si organizzeranno i gruppi exp a violoni ecc, rendendo la parte PvE una semplice attesa per 50are.
Anche su DaoC si fa di tutto per 50are il prima possibile, e pur essendo un gioco in cui il PvE è di una noia mortale, il percorso per arrivare al 50 comprenderebbe anche scontri di RvR a tutti i livelli :confused:
Il fatto che per il momento sia abbastanza "scarno", sia come abilità del personaggio che come scelta di classe e/o fazione in se', mi pare anche normale, è un gioco che deve ancora uscire!
Le basi cmq mi sembrano buone